Milan, colpo a sorpresa da Roma: lascia la Capitale, il suo annuncio

Il calciomercato del Milan continua a rilento. A circa due settimane dall’inizio della Serie A, la rosa dei rossoneri non è ancora completa e Stefan Pioli non è felicissimo di quello che può succedere in futuro.

Calciomercato Milan, colpo a sorpresa da Roma: le ultime

Il Milan è alle prese con molte difficoltà in questo inizio di calciomercato. Il club ha deciso di rinforzare la rosa di Stefano Pioli ma senza spese folli. Sarà fondamentale tenere sotto controllo i conti a bilancio: i rossoneri non possono fare scommesse economiche oltre il dovuto. Con l’obiettivo ben chiaro per il 2022/23: restare in alto in Serie A e fare il meglio possibile in Champions League.

Il Milan ha vissuto una fase di profonda crisi prima dei rinnovi di Maldini e Massara. Ora che i dirigenti hanno deciso di restare e anche i rossoneri sono pronti ad iscriversi alla corsa per i colpi della prossima stagione. Il ‘Diavolo’ è stato fermo per diverso tempo mentre le altre squadre acquistavano e concludevano colpi di un certo livello in ogni reparto.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta pensando al colpo Roger Ibanez dalla Roma. Il difensore brasiliano mette d’accordo tutti: società e staff tecnico. I prossimi giorni saranno decisivi per capire la fattibilità dell’affare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Ibanez
Calciomercato Milan Ibanez – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, colpo Ibanez: parla il difensore

Il Milan pensa a Roger Ibanez per la difesa. Sfuamato il colpo Botman, i rossoneri si sono messi alla ricerca di un nuovo difensore che potesse dare alla rosa tanta qualità e leadership. Da settimane si parla di un forte interesse per il brasiliano che José Mourinho non vorrebbe assolutamente lasciar partire.

Il difensore della Roma, Roger Ibanez, ha parlato a LaRoma24 in merito al suo futuro: piace al Milan. Ha fatto capire che è molto concentrato sul lavoro alla Roma con Mourinho ma non ha chiuso definitivamente le porte al possibile adio.

“Il nostro obiettivo è quello di tornare in Champions League. Tutti noi vogliamo giocarla. Dovremo essere concentrati e partire subito molto forte. Dybala ci può dare tanto, ora dobbiamo fare in modo che si inserisca il prima possibile”.

Futuro alla Roma? “Vedremo, i rumours di mercato ci sono sempre in questo periodo dell’anno”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: ecco il colpo in difesa

Milan su Ibanez: le cifre chieste dalla Roma

Il Milan vuole tentare l’affondo su Roger Ibanez. Ha il contratto in scadenza nel 2025 e la Roma non ha alcuna intenzione di cederlo, a meno di offerte impossibili da rifiutare. E Tiago Pinto ne ha già parlato con Paolo Maldini: servono 25 milioni per prendere Ibanez. I prossimi giorni saranno decisivi per il possibile assalto dei rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: il nuovo centrocampista arriva dalla Premier League

Milan Ibanez
Milan Ibanez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy