Calciomercato, sorpresa Mertens: ecco la firma, torna dall’ex allenatore

Dries Mertens è pronto a ripartire. Arrivano le ultime notizie riguardo l’attaccante belga che, dopo aver lasciato definitivamente Napoli, sta firmando per un nuovo club. Ecco chi lo prende, torna dal suo ex allenatore. Tutti i dettagli.

Arriva Mertens a parametro zero, i dettagli

Ieri l’addio ufficiale dal Napoli, che stava trattando da qualche mese per il rinnovo di Dries Mertens. Ufficialmente il contratto dell’attaccante era scaduto lo scorso 30 giugno ma sia il giocatore che Aurelio De Laurentiis avevano proseguito nella trattativa per il rinnovo. Accordo che, però, non è arrivato con l’annuncio ufficiale da parte del Napoli che ha comunicato la separazione con Dries Mertens. Ecco, adesso, quale sarà il destino del giocatore.

Dries Mertens in queste ore ha ricevuto una proposta da parte del Valencia. A volerlo è il suo ex allenatore Gennaro Gattuso, alla guida del club spagnolo. L’attaccante belga ha ricevuto diverse proposte tra cui anche quella del Valencia che vuole chiudere l’accordo e portare Mertens in Spagna. Ecco tutti i dettagli sull’offerta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mertens – Stopandgoal.com -La Presse

Valencia: Gattuso vuole Mertens, la situazione

Si muove il calciomercato con Gattuso che vuole portare Mertens al Valencia. Nelle ultime ore c’è stato un sondaggio del tecnico, deciso a portare il suo ex giocatore in Spagna.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: ecco dove giocherà Brekalo, la svolta

Con la Coppa del Mondo in Qatar dietro l’angolo, Dries Mertens è alla ricerca di un club che possa offrirgli un posto da titolare. Per ora il giocatore ha declinato le offerte provenienti dall’Arabia Saudita, Qatar così come dall’America. Vuole restare in Europa e giocare ai massimi livelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: Aubameyang in Italia, è il colpo a sorpresa

Mertens al Valencia, i dettagli

Come riportato su fichajes.net, il Valencia sta seguendo la situazione di Dries Mertens perché è una richiesta diretta del suo allenatore, Gennaro Gattuso. Tuttavia ci sono delle difficoltà evidenti per raggiungere un accordo, considerando anche l’età del giocatore (35 anni). 

La concorrenza non manca. Mertens è seguito non solo dal Valencia ma anche dalla Lazio di Sarri così come dal Royal Antwerp e il Villarreal. 

Mertens Valencia – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy