Calciomercato: ecco dove giocherà Brekalo, la svolta

Svolta Brekalo, ecco dove giocherà la prossima stagione. Reduce da una buona stagione al Torino, l’esterno croato è pronto per una nuova avventura. I dettagli.

Futuro Brekalo, le ultime notizie

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Josip Brekalo. Il giocatore, per sua volontà, è ritornato al Wolfsburg visto che ha manifestato la sua intenzione di lasciare Torino. Cairo era pronto a riscattare il giocatore e ad investire una buona cifra per riconfermarlo ma il croato si è opposto. Ecco, adesso, la decisione ufficiale sul futuro di Brekalo. 

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che il destino di Josip Brekalo non sarà in Serie A. Sulle sue tracce c’era il Napoli che, però, non ha affondato il colpo. Adesso per il giocatore si aprono altre piste lontano dall’Italia. Ecco tutti i dettagli sulla sua prossima squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Josip Brekalo – Stopandgoal.com – La Presse

Brekalo resta al Wolfsburg, i dettagli

Dopo una buona stagione al Torino, tutti si aspettavano una riconferma da parte di Brekalo. Invece, il giocatore, ha deciso di non restare in granata. Il club era disposto a riscattarlo ma il croato si è opposto ed è tornato in Germania.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: Aubameyang in Italia, è il colpo a sorpresa

Adesso il futuro di Brekalo può essere al Wolfsburg. Il club tedesco, proprietario del cartellino, non è disposto a cedere più il giocatore che è considerato una risorsa importante per la prossima stagione. A riportare la notizia è il quotidiano Bild che cita fonti interne alla società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: svolta Belotti, c’è la conferma sul nuovo club

Napoli: sfuma l’ipotesi Brekalo, la situazione

Nei mesi scorsi era uscita fuori la notizia dell’interesse del Napoli per Brekalo. Giuntoli, però, non ha affondato il colpo per il giocatore. Motivo per cui, adesso, il Wolfsburg toglie definitivamente dal mercato Brekalo e se lo tiene stretto per la prossima stagione.

Un vero peccato per la Serie A che perde un buon talento che, sotto l’ala protettiva di Juric, al Torino aveva dimostrato le sue qualità. Adesso il futuro di Brekalo proseguirà in Germania al Wolfsburg, proprietario del cartellino, a cui il giocatore è legato da un contratto fino al 2023.

Josip Brekalo – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy