Calciomercato: svolta Mertens, c’è la telefonata, resta in Serie A

Ecco le ultime notizie di calciomercato sul futuro di Dries Mertens. Arrivano aggiornamenti sulla prossima destinazione del calciatore che può continuare la sua carriera in Serie A. Tutti i dettagli

Arriva Mertens, riallacciati i contatti

Il futuro di Dries Mertens potrebbe essere sempre in Italia. Il Napoli ha deciso di non rinnovare il contratto del belga che a questo punto sta valutando la sua prossima destinazione.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato,  su Mertens è vivo l’interesse di Lazio e Inter. Nelle ultime ore però qualcosa è cambiato. C’è anche un’altra società italiana che, da qualche giorno, ha riallacciato i contatti con l’entourage del giocatore.

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, il presidente della Salernitana Danilo Iervolino continua a sognare il colpo Dries Mertens. Arrivano nuove notizie su questa trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mertens – Stopandgoal.com -La Presse

Mertens alla Salernitana, c’è la chiamata

Mertens alla Salernitana, adesso si può fare. Dopo l’addio al Napoli, il calciatore è svincolato ed è alla ricerca di un nuovo club. Potrebbe decidere di restare in campania e sposare il progetto tecnico di Davide Nicola.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: entro il 6 agosto arriva un altro centrale

Secondo quanto riportato da calciomercato tv, in queste ore c’è stato un contatto telefonico tra Iervolino e Mertens per convincere il giocatore ad andare alla Salernitana.

Notizie che confermano l’indiscrezione di stopandgoal.com di qualche giorno fa e di come la Salernitana voglia prendere Mertens a costo zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: Osimhen ceduto, c’è l’annuncio

Calciomercato: ecco le pretendenti per Mertens

Dopo l’addio dal Napoli, Mertens è finito nel mirino di diverse società in questo calciomercato. A rendere appetibile il giocatore è il fatto che arrivi a parametro zero.

In Serie A seguono Mertens la Lazio, l’Inter e la Salernitana che sogna questo grande colpo. All’estero è vivo l’interesse del Valencia con Gattuso pronto ad accogliere il suo ex giocatore. Non mancano, infine, le proposte per Mertens da parte di club del Belgio e della Premier.

Il giocatore non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro, sicuramente si aspettava un esito diverso della trattativa con il Napoli.

Impostazioni privacy