Calciomercato Salernitana: un big per l’attacco, trattiva in corso | ESCLUSIVA

Svolta improvvisa, in queste ore, contatti proficui per prendere subito il giocatore. Sta succedendo di tutto, la dirigenza vuole un grande nome per l’attacco, capace di far sognare la piazza. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato: grande colpo in attacco, gli scenari

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il club di Serie A che sta lavorando al grande colpo in attacco. La società non vuole correre rischi quest’anno, l’obiettivo salvezza deve essere raggiunto in tempi brevi. Per questa ragione Morgan De Sanctis è a lavoro per questo calciomercato Salernitana che regala grandi sorprese.

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di stopandgoal.com, c‘è un tentativo della Salernitana per prendere Andrea Pinamonti dall’Inter. La società granata, che ha già chiuso con i neroazzurri l’affare Pirola, potrebbe mettere sul piatto un’offerta importante per il giovane attaccante.

La concorrenza per Pinamonti è davvero alta. L’ex Empoli è nel mirino anche di Atalanta e Sassuolo che, in caso di cessione di Scamacca, potrebbe puntare con decisione su di lui. Al di là di questo, la Salernitana c’è e spera di poter prendere Pinamonti dall’Inter. L’alternativa è Piatek dell’Herta Berlino, anche se non è stata raggiunta ancora un accordo con la squadra tedesca.

Il presidente Danilo Iervolino, intanto, si muove anche su altre piste. Archiviata l’opzione Cavani, il club granata cerca un altro grande nome per l’attacco capace di far sognare i tifosi. Nelle ultime ore è spuntato, di nuovo, il nome di un altro grande bomber.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mertens Pinamonti Salernitana – Stopandgoal.com -La Presse

Salernitana: Mertens il grande sogno di Iervolino

Non solo Andrea Pinamonti per l’attacco della Salernitana, spunta anche un altro grande nome.

Il presidente Danilo Iervolino è a lavoro per regalare alla piazza di Salerno un grandissimo colpo. La volontà è chiara. Archiviata l’opzione Cavani, che vuole andare a giocare in Spagna, il patron della Salernitana – secondo indiscrezioni di stopandgoal.comDanilo Iervolino ha riallacciato i contatti per portare alla Salernitana Dries Mertens.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato: Fekir in Italia, è il colpo di una big

Salernitana: offerta per Mertens

Attualmente svincolato, dopo il mancato accordo con il Napoli per il rinnovo di contratto, Mertens è finito nuovamente nella lista della Salernitana. Sul tavolo una proposta intrigante, contratto annuale con base fissa più bonus (su gol e presenze). Inoltre sono previsti anche altri privilegi per il campione belga che non ha ancora dato una risposta definitiva. Le parti sono a lavoro anche dopo il no di Boulaye Dia, del Villarreal.

La Salernitana prova a prendere Pinamonti e a convincere Mertens, su di lui c’è anche la Lazio anche se Lotito non è proprio convinto di questo investimento, due grandi giocatori per far fare alla squadra un salto di qualità notevole.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato: Ronaldo si taglia lo stipendio, ora può arrivare

Mertens Salernitana – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy