Calciomercato Juventus, l’attaccante è ad un passo: i dettagli

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Juventus. Stando alle ultime notizie l’attaccante, da tempo seguito dai bianconeri, sarebbe ad un passo a firmare col club. I dettagli.

Calciomercato Juventus: l’attaccante è sempre più vicino

La Juventus non ha intenzione di accontentarsi in questo calciomercato. Dopo Bremer, Di Maria e Pogba la società bianconera ha intenzione di regalare a Massimiliano Allegri un altro paio di innesti capaci di rendere la rosa del tecnico toscano ancora più competitiva per la prossima stagione.

All’appello manca l’arrivo di un attaccante per la Juventus in questo calciomercato. Il ds Cherubini è infatti al lavoro per chiudere al più presto per un vice Vlahovic, un profilo capace di alternarsi col bomber serbo nella prossima stagione o che comunque sia in grado di svariare su tutti fronti dell’attacco juventino. Folta è la lista dei nomi presenti sul taccuino del dirigente bianconero ma, stando alle ultime notizie, uno di questi sembra essere sfumato.

Come riportato anche da Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter, il West Ham sarebbe in trattativa avanza per portare a Londra Filip Kostic in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, West Ham su Kostic: le ultime

Il West Ham si è inserito nella corsa per Filip Kostic in questo calciomercato. Dopo essere stato accostato a Lazio, Inter e Juventus, il laterale serbo sembra essere ad un passo dagli Hammers.

Dopo il ‘no’ ricevuto da Lingard, il West Ham ha deciso di virare su Kostic in questo calciomercato. Stando a Fabrizio Romano gli Hammers sarebbero addirittura in trattativa avanzata con l’esterno serbo, pronto a salutare l’Eintracht di Francoforte dopo la vittoria della scorsa Europa League. I dialoghi vanno avanti spediti, ma manca ancora un pò prima di poter parlare di ‘affare fatto’.

Qualora le trattative con l’esterno dovessero andare a buon fine, il West Ham verserà nelle casse dell’Eintracht circa 15 milioni di euro per Kostic. 

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus: affare con il Barcellona, la sorpresa dell’estate

Calciomercato Juventus: priorità ad un vice Vlahovic

Kostic è stato un obiettivo della Vecchia Signora nelle ultime settimane, ma ad oggi la priorità del calciomercato della Juventus è un vice Vlahovic. Il ds Cherubini vuole provare a riportare a Torino Alvaro Morata, giocatore super funzionale agli schemi di mister Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, che sorpresa: l’annuncio ufficiale, è fatta per il ritorno

Filip Kostic, calciomercato Juventus, stopangoal.com (La Presse)
Filip Kostic, calciomercato Juventus, stopangoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy