Calciomercato Juventus, accordo clamoroso con il Liverpool: i dettagli

La Juventus avrebbe raggiunto un clamoroso accordo col Liverpool in questo calciomercato. I bianconeri rinforzano così la propria rosa, accontentando le richieste di Massimiliano Allegri. I dettagli.

Calciomercato Juventus: accordo per il top player

La Juventus è vicina ad accogliere il suo quarto innesto in questo calciomercato. Dopo Bremer, Di Maria e Pogba la Vecchia Signora ha intenzione rinforzare ancora di più la rosa da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri, così da poter tornare a competere non solo in Italia ma anche, e sopratutto, in Europa.

Stando alle ultime notizie la Juventus avrebbe raggiunto un accordo col Liverpool per il top player in questo calciomercato. Il giocatore, oramai chiuso dagli acquisti importanti fatti dai Reds quest’estate, avrebbe deciso di lasciare Anfield per iniziare l’esperienza in bianconero in Italia.

Stando a quanto riportato da il ‘The Mirror‘, infatti, la Juventus starebbe insistendo col Liverpool per portare Roberto Firmino in Serie A in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

Juventus: c’è l’offerta al Liverpool per Firmino

In Inghilterra sono sicuri: la Juventus avrebbe presentato al Liverpool un’offerta per Firmino in questo calciomercato. L’attaccante brasiliano, oramai relegato ai margini del progetto tecnico di Jurgen Klopp con l’arrivo nel Merseyside di un talento come Darwin Nunez, rappresenta essere il tassello mancate per completare l’attacco della formazione di Massimiliano Allegri.

Stando a quanto riportato dai tabloid inglesi, la Juventus avrebbe offerto al Liverpool circa 24 milioni di euro per Roberto Firmino, vista anche la scadenza del contratto coi Reds dell’ex Hoffenheim nel 2023.

I 10 milioni di euro a stagione che attualmente Firmino percepisce al Liverpool potrebbero essere un problema per la Juventus ma, col Mondiale alle porte, per trovare quella continuità che ad Anfield gli mancherebbe, il brasiliano potrebbe anche decidere di abbassarsi in maniera importate lo stipendio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: il colpo può essere Rabiot? Le ultime

Calciomercato Juventus: rebus attaccante

La Juventus è alla ricerca di un attaccante in questo calciomercato. Oltre al roboante nome di Roberto Firmino, la Vecchia Signora starebbe monitorando anche altre profili.

Il nome in cima alla lista della Juventus per l’attacco in questo calciomercato resta Alvaro Morata. L’attaccante vuole tornare a Torino ed Allegri stravede per il bomber spagnolo, vista la sua duttilità, ma le richieste dell’Atletico Madrid non convincono a pieno i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: niente da fare per Kostic, ecco per chi firma

Roberto Firmino Juventus
Roberto Firmino Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy