Calciomercato Napoli, l’allenatore svela: “E’ un grande attaccante, da noi segnerbbe tanto”

Il Napoli potrebbe presto vedere andare via il suo attaccante in questo calciomercato. In una recente intervista l’allenatore ha infatti scoperto le carte in tavola, confessando l’interessamento del club per il giocatore. Le ultime.

Calciomercato Napoli: l’allenatore conferma l’interesse per l’attaccante

L’attaccante del Napoli è entrato nel mirino del club in questo calciomercato. A dichiararlo è stato proprio l’allenatore che, in una recente conferenza stampa nella tournée estiva pre-campionato, ha confermato l’interesse del club per l’attaccante.

Era inevitabile che, dopo l’addio di un bomber come Lewandowski, il Bayern Monaco andasse alla ricerca di un attaccante di spessore in questo calciomercato. Anche se più volte Nagelsmann ha ribadito il fatto che il reparto offensivo della sua squadra fosse già al completo, sopratutto dopo l’innesto di un campione come Manè, il tecnico tedesco si è lasciato scappare qualche dichiarazione per un altro attaccate, obiettivo e sogno del Bayern Monaco.

Nagelsmann ha infatti svelato che Harry Kane è il sogno per l’attacco del Bayer Monaco in questo calciomercato, dichiarando anche che :“Kane da noi segnerebbe una valanga di gol.” Occhio a quello che potrebbe succedere nei prossimi giorni, visto che in questo intreccio di mercato potrebbe finirci anche il Napoli ed Osimhen. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: le parole di Nagelsmann su Kane

Julian Nagelsmann si è lasciato andare in qualche dichiarazione in merito alle voci che accostano Harry Kane al Bayern Monaco in questo calciomercato. 

Il tecnico tedesco ha così parlato del possibile approdo dell’attaccante inglese in Baviera quest’estate: “Kane è un super attaccante, e può ricoprire più ruoli nel frangente offensivo. Le uniche cose che so è che segnerebbe tantissimo in Bundesliga ma che è anche molto costoso. Ad oggi non so il suo reale prezzo, ma penso che difficilmente il Bayern potrà soddisfare le richieste del Tottenham.”

Stando alle ultime notizie il Tottenham chiede almeno 150 milioni per lasciar partire Kane in questo calciomercato. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, altro che Fabian: via Zielinski, va in un’altra big

Calciomercato Napoli: se Kane parte, Tottenham su Osimhen

Nel momento in cui Kane dovesse davvero andare al Bayern Monaco il Tottenham potrebbe puntare tutto su Osimhen del Napoli in questo calciomercato.  Ad oggi si parla di mere indiscrezioni, ma gli Spurs già in passato hanno bussato alla porta degli azzurri per il nigeriano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, annuncio Sky: firma nelle prossime ore

Victor Osimhen, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Victor Osimhen, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)