Juventus: infortunio serio per Pogba, si teme il peggio

E’ subito ansia in casa Juventus. Il ‘nuovo’ acquisto si è infortunato durante l’allenamento in queste ore e arriva la notizia dalla Juve.

Juventus: infortunio Pogba

Ci sono novità importanti per la Juve. Tifosi e società vengono ad apprendere in queste prime ore della mattina dell’infortunio di uno dei giocatori chiave, presti dal mercato per presente e infortunio del club. Allo stesso tempo però non sembra facile la situazione. Infortunio per Pogba che ha accusato un lieve fastidio al ginocchio.

Nessun caso, ma un fatto di cronaca che va raccontato quello che ha messo ansia ai tifosi della Juve che questa mattina hanno letto e appreso dell’infortunio di Pogba, che non sarà assolutamente in dubbio per la prima giornata di campionato

Pogba si è infortunato e saranno valutati condizioni e tempi recupero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pogba infortunio condizioni tempi recupero
Pogba infortunio condizioni tempi recupero

Juve: le condizioni di Pogba

Pogba è uscito zoppicando dall’allenamento e la Juventus ora è in apprensione per il giocatore francese che ha fatto ritorno a Torino nei giorni scorsi. Non prometto del tutto bene le condizioni del giocatore che è finito ko durante l’ultimo allenamento.

Al momento non sono previsti esami seri per quanto riguarda il monitoraggio delle condizioni di Pogba che resta uno dei migliori acquisti della sessione di mercato di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri lo lascia in tribuna

Juventus: tempi recupero Pogba

I tempi di recupero di Pogba saranno valutati nelle prossime ore, ma è probabile che già nella giornata di domani il giocatore sarà sul campo d’allenamento, magari per svolgere un lavoro personalizzato e far rientrare l’allarme.

I tifosi della Juve possono restare tranquilli riguardo i tempi di recupero di Pogba che ha subito un leggero infortunio. Una botta che non mette in pericolo la preparazione del giocatore in vista della nuova stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Udogie

ruolo Pogba Juventus Allegri
Pogba Juventus Allegri
Impostazioni privacy