Lazio: si sblocca la maxi cessione, arrivano 60 milioni

Alla fine la Lazio è pronta a dare il via libera ad una maxi cessione. Il centrocampo cambierà forma in vista del prossimo anno con una rivoluzione e ci sono diverse novità in arrivo.

Cessione Lazio: via un big a centrocampo

Una notizia che può deludere i tifosi o quantomeno accettare a malincuore l’addio dalla Lazio di uno dei giocatori più rappresentativi di questi ultimi anni. Arrivato che era molto giovane ora è pronto a provare una nuova esperienza alla giusta maturazione. Perché arriverà nelle prossime ore l’assalto decisivo di un club che ha deciso di acquistare Luis Alberto dalla Lazio che ha dato l’ok al trasferimento.

Il calciatore spagnolo è pronto ad una nuova avventura e lui stesso, nelle ultime ore, ha chiesto la cessione alla società. Adesso la trattativa è avviata perché si è fatto sotto un club che l’anno prossimo potrà dargli l’occasione di giocare anche in Champions League. Ma non sarà l’unica cessione, perché si teme anche l’addio di Milinkovic Savic.

C’è il Siviglia che ha deciso di comprare Luis Alberto dalla Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lazio Milinkovic Savic tottenham
lazio Milinkovic Savic Luis Alberto

Siviglia: assalto a Luis Alberto, Kounde sblocca l’affare

Al momento c’è la certezza che Luis Alberto è pronto a lasciare la Lazio e passare al Siviglia. Il Chelsea sta definendo in queste ultime ore l’acquisto di Jules Koundé proprio dal Siviglia per 60 milioni di euro. Come annunciato da Alfredo Pedullà, questo affare sblocca un altro immediatamente.

Il club spagnolo incasserà la cifra per poi rinvestire sul mercato in diversi ruoli. Uno di questi è quello di centrocampo, dove il Siviglia vuole prendere Luis Alberto e può chiudere con la Lazio per 25-30 milioni di euro. Un addio doloroso per i tifosi che sperano di non perdere anche Milinkovic Savic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: rischio fallimento, debito grave

Lazio: scelto il sostituto di Luis Alberto

Difficile pensare che la Lazio lasci partire anche Milinkovic Savic dopo la cessione di Luis Alberto. Intanto, il club biancoceleste ha già individuato e bloccato il sostituto per Maurizio Sarri in vista della prossima stagione. Infatti, Lotito e Tare sono a lavoro per chiudere il doppio affare.

Con la vendita di Luis Alberto la Lazio investirà una cifra simile per Ilic del Verona. l’Hellas ha dato l’ok al club capitolino per prendere il giocatore che aspetta solo il via libera dai club, lui e il suo entourage hanno già dato l’ok per un trasferimento alla Lazio di Sarri nelle scorse settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Luis Alberto ha chiesto la cessione

Calciomercato Napoli Luis Alberto - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Luis Alberto – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy