Lazio: arriva l’ex Real Madrid, risposta a Dybala e la Roma

Scatenata la Lazio che ha già investito 50 milioni sul mercato e non ha intenzione di fermarsi. La società vuole far sognare i tifosi con un grande colpo per rispondere a Dybala e la Roma.

Lazio: che colpo in difesa, risposta a Dybala e la Roma

Pronto un super colpo per la Lazio che può firmare già nelle prossime ore dopo l’arrivo nella Capitale. Maurizio Sarri è stato accontentato in tutto fino a questo momento, grande sintonia con la società che crede nel suo progetto. Ma non c’è intenzione di fermarsi e si continua a guardare avanti a nuovi acquisti come l’ex Real Madrid Marcelo che può firmare con la Lazio.

L’esperto terzino sinistro brasiliano che a giugno si è svincolato dal Real Madrid cerca una nuova esperienza per provare a riguadagnarsi anche la Nazionale in vista dei Mondiali. Può arrivare a Roma e giocare per la Lazio, dopo tanti anni al Real Madrid dove ha totalizzato 544 presenze, mettendo a segno 38 gol e 103 assist. Poco minutaggio la scorsa stagione, ma decisivo in alcuni casi e ora spunta la Serie A.

Si vuole dare una risposta alla Roma col colpo Dybala ed ecco che la Lazio è pronta ad ingaggiare Marcelo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcelo
Marcelo Lazio svincolato

Lazio: Marcelo pronto ad accettare

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, ci sono già stati i contatti tra gli agenti di Marcelo e la Lazio per provare a chiudere l’accordo. Si valuta un contratto lungo per il giocatore che il prossimo anno farà 35 anni e ormai è verso fine carriera. Potrebbe decidere di non tornare ancora però il Brasile, perché ora spunta l’occasione in Serie A.

L’idea di trasferirsi in Italia lo attira parecchio e per questo l’opzione Lazio è di gradimento a Marcelo che accetterebbe l’offerta per il trasferimento. Ora bisogna trovare la giusta intesa economica. Qualche infortunio di troppo della scorsa stagione potrebbe frenare l’affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: si sblocca la cessione

Marcelo Lazio: le cifre

Adesso i tifosi non aspettano altro e vogliono vedere Marcelo con la maglia della Lazio. Le parti stanno ragionando sulle cifre del contratto da firmare. Perché la Lazio potrebbe proporre un contratto triennale al brasiliano che andrebbe a guadagnare 2,5 milioni di euro a stagione per i prossimi 3 anni.

Già nei prossimi giorni si può chiudere l’accordo tra Marcelo e la Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: rischio fallimento, debito grave

Marcelo
Marcelo Lazio
Impostazioni privacy