Calciomercato: Skriniar sta firmando, offerta irrinunciabile

L’Inter perde pezzi e i tifosi contestano la società. Un mercato che non piace fino a questo momento e per questo motivo scoppia la rivolta.

Calciomercato: Skriniar firma

Il ritorno di Lukaku è stata una grande occasione che non ha voluto perdere l’Inter che però, allo stesso tempo, sembra chiuso quasi l’addio del centrale slovacco corteggiato dai migliori club in Europa. C’era il Paris Saint Germain pronto a prendere Skriniar ma è salta (per ora) la trattativa visto che il club è stato decisivo in queste ultime ore, facendosi da parte.

Intanto, arriva la notizia riguardo il centrale che può cambiare da un momento all’altro la sua situazione in vista anche del futuro. Il giocatore è considerato uno dei giocatori a cui Inzaghi non vuole fare assolutamente a meno e anche gli stessi giocatori vogliono averlo ancora come compagno di squadra.

Skriniar è pronto a firmare con l’Inter il rinnovo.

Tutte le news calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

skriniar inter psg
skriniar inter psg Chelsea

Inter: rinnovo Skriniar pronto

Il calciatore è in scadenza nel 2023 con il contratto. Ciò significa che resta soltanto 1 anno, o meno, per andare via da svincolato a Skriniar. Non è questo che ha in mente l’Inter col calciatore, pronto a ricevere la proposta del rinnovo di contratto.

L’intenzione è quella di regalare a Inzaghi la conferma di Skriniar con un rinnovo pronto a dare una svolta nel progetto di Inzaghi. Chiaramente, restando, il difensore potrebbe essere valutato come nuovo capitato dopo l’addio di Handanovic o le partite che il portiere non sarà a disposizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: scoppia il caso

Inter: le cifre del rinnovo di Skriniar

Ad oggi il suo stipendio è attorno ai 3 milioni di euro  e l’Inter ha deciso di rinnovare il contratto di Skriniar a cifre molto più alte di quelle attuali.

Per lui sarebbe pronto un nuovo e lungo accordo. Infatti, l’Inter firmerebbe il rinnovo di Skriniar a a 6 milioni a stagione fino al 2027 con i gradi di capitano assicurati quando Samir Handanovic deciderà di salutare e intraprendere la carriera di allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Sanchez va via e giocherà in Champions

calciomercato Skriniar chelsea inter psg
calciomercato Skriniar inter psg
Impostazioni privacy