Inter: scoppia il caso, rischia mesi di stop

Non sembra essere una stagione tranquilla quella che sta per iniziare per l’Inter di Simone Inzaghi, che si è trovato di mezzo a diverse problematiche. Ora anche altri casini legati alle condizioni dei giocatori.

Inter: guai per Inzaghi

L’allenatore nerazzurro che la scorsa stagione ha portato due trofei a casa (Coppa Italia e Supercoppa Italiana) ha già dovuto fare i conti con un mercato a rilento e una contestazione dei tifosi contro la società. I problemi economici della società non fanno decollare il mercato che può portare a diversi sacrifici tra i top calciatori. Intanto, uno dei migliori giocatori che ha l’Inter potrebbe avere problemi riguardo un infortunio e restare fuori a lungo.

Uno degli ultimi grandi acquisti dell’Inter potrebbe non essere a disposizione del proprio allenatore in vista del prossimo anno. Non sembra esserci fortuna per l’Inter sulle fasce, che ha perso diversi giocatori in questi ultimi anni, l’ultimo Ivan Perisic andato via a zero per la forte delusione dei tifosi. Al suo posto è arrivato uno dei migliori esterni di centrocampo del campionato italiano e non solo, ma il suo arrivo non è stato fortunato al momento.

Scoppia il caso Gosens nell’Inter, con le condizioni del giocatore che non promettono bene in vista del nuovo anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gosens Inter condizioni
Gosens Inter condizioni

Inter: le condizioni di Gosens

Come riportano alcuni quotidiani, è scoppiato il caso Gosens per l’Inter in seguito all’infortunio e le condizioni dell’esterno tedesco, arrivato a gennaio infortunato dall’Atalanta. Il calciatore è stato fermo a lungo per problemi fisici seri e la scorsa stagione non ha praticamente mai ingranato la marcia.

Secondo fonti vicine all’ambiente nerazzurro, starebbe trovando delle difficoltà anche in queste settimane di preparazione in vista del nuovo anno. L’erede di Perisic potrebbe non essere al meglio in vista della stagione che è ormai alle porte e per questo l’Inter dovrà trovare un degno sostituto di Gosens.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Sanchez va via e giocherà in Champions

Inter: chi è il sostituto di Gosens

Difficile pensare che l’Inter decida di intervenire sul mercato per sostituire l’infortunato Gosens, ma è più probabile, invece, che la società decida per una strada interna visti gli ultimi investimenti fatti.

Il club punta molto sul giovane Bellanova, un vero Jolly capace di giocare sia a destra che sinistra e che potrebbe ritrovarsi anche gettato nella mischia da titolare qualora non migliorassero le condizioni di Gosens all’Inter o dovesse partire Dumfries. Le altre piste più ‘sicure’ visto che Inzaghi li conosce già e stravede per loro, sono l’altro Jolly Darmian e Dimarco che su quella fascia lo scorso anno ha già giocato tanto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: ha scelto l’Inter

Gosens Inter
Gosens Inter
Impostazioni privacy