Roma, affare ad un passo: Antonio Conte fa impazzire i tifosi

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Roma con il calciatore che si avvicina all’addio. Esploso, quest’anno, grazie a Mourinho, il talento è pronto al grande salto. Arriva la chiamata del top club europeo, ecco tutti i dettagli.

Roma: addio possibile, ecco dove andrà

Definito il colpo Paulo Dybala, in entrata, adesso il calciomercato Roma si muove in uscita con la cessione di qualche giocatore. Nelle ultime ore è stato fatto un sondaggio per prendere il jolly della squadra.

Reduce da una buona stagione con la Roma, grazie all’intuizione di Mourinho che gli ha dato fiducia, adesso per lui è arrivato il momento di preparare le valige ed andare via. Oltre 100 partite con le giovanili della Roma, 23 lo scorso anno con la Prima Squadra con due assist, adesso Nicola Zalewski si prepara a firmare con il Psg o il Tottenham. Ecco cosa sta succedendo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato roma – stopandgoal.com – La Presse

Roma: Zalewski via, la situazione

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Roma, Nicola Zalewski è finito nel mirino di Tottenham e Psg. I due club sono alla ricerca di un giocatore in quella zona di campo e tra i profili sondati c’è anche quello del polacco che è esploso, in questa stagione, grazie a Mourinho.

Cresciuto nelle giovanili della Roma, Zalewski è nato come trequartista ma Mourinho l’ha trasformato come esterno a tutta fascia. Adesso per Zalewski possono aprirsi le porte di due club europei importanti come Psg e Tottenham. L’ultima parola spetterà al giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sta arrivando Neymar: Galtier conferma

C’è il ‘no’ di Mou: Zalewski non si muove

In queste ore per Zalewski si è mosso il Tottenham di Antonio Conte così come il Psg. Il polacco, classe 2002, ha impressionato in questa stagione. La volontà di Mourinho però è chiara: il giocatore non andrà via. è un gioiellino da tenersi stretto per la prossima stagione. ha grandi margini di miglioramento e può ancora crescere sotto l’ala protettiva dello Special One.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: adesso può firmare, ritorna in Serie A

nicola zalewski psg tottenham – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy