Milan: si sblocca il colpo da sogno, tifosi impazziti

Il Milan valuta tante piste e porta avanti diverse trattative importanti per migliorare la rosa di Pioli e restare competitivi per non perdere l’occasione di vincere ancora lo scudetto.

Milan: colpo in attacco

La società rossonera, dopo un momento di stallo a seguito del cambio di proprietà, ora è pronta a chiudere diversi acquisti e tra questi ci sarebbe anche quello di un colpo importante in attacco che il Milan vuole comprare per fare un regalo al proprio allenatore e ai tifosi. Arrivano aggiornamenti dall’Inghilterra riguardanti il futuro del giocatore.

Il campione portoghese ha detto addio al progetto del Manchester United. Non ha intenzione di restare ancora altri anni e per questo ora Ronaldo si prepara a salutare, di nuovo lo United. Intanto, c’è una doppia trattativa che può sbloccare anche questo affare.

Cristiano Ronaldo può firmare con l’Atletico Madrid con la cessione di Griezmann al Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo milan Griezmann
Cristiano Ronaldo Atletico Madrid milan Griezmann

Atletico Madrid: Griezmann al Milan sblocca Ronaldo

Cristiano Ronaldo è uno dei nomi più caldi dell’estate 2022 di calciomercato. Il portoghese è ancora una volta protagonista di un altro mercato dopo aver fatto eco nel dichiarare di voler lasciare il Manchester United. C’è l’Atletico Madrid che può essere la prossima destinazione di Ronaldo e dipenderà da Griezmann  e il Milan.

Secondo il Times, il club spagnolo potrebbe riuscire ad ingaggiare CR7 con la cessione dell’attaccante francese che ha attirato diverse squadre su di lui. Griezmann piace al Milan che può regalare Ronaldo all’Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Maldini blocca il colpo

Milan: assalto a Griezmann

Griezmann può approdare in Serie A dove c’è il Milan che lo segue da anni e ora può essere l’occasione giusta. Il club rossonero vuole prendere un nuovo attaccante di caratteristiche diverse rispetto a ciò che c’è in rosa.

Ecco che allora, con il trasferimento di Griezmann al Milan che si può sbloccare Ronaldo all’Atletico Madrid. Un colpo importante che svolterebbe la stagione a due club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: nuovo acquisto in difesa

Cristiano Ronaldo, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy