Calciomercato, Marcos Alonso in Serie A: ecco dove giocherà

Marcos Alonso è un obiettivo di calciomercato per un top club di Serie A, svelato il suo futuro. Come riportato dai media, sarebbe già scelta la sua destinazione.

Calciomercato, colpo Marcos Alonso: svelato il suo nuovo club

Svelato il nuovo club di Marcos Alonso, lo spagnolo è pronto a dire addio non solo al Chelsea, ma pure alla Premier League. Dopo aver vinto praticamente tutto a livello europeo con il club dei londinesi, considerando prima l’Europa League e poi la Champions, l’ex Fiorentina potrebbe far ritorno in Serie A, in un top club che ambisce allo Scudetto, nella prossima stagione.

La verità, però, è che potrebbe tornare in Spagna. Nonostante l’interesse di Juventus e non solo in Serie A, Marcos Alonso è l’obiettivo di calciomercato del Barcellona, con Xavi pronto a far di tutto per portarlo in Catalogna.

Calciomercato Marcos Alonso Barcellona - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Marcos Alonso Barcellona – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Barcellona, colpo Marcos Alonso: le ultime

Sono i colleghi di Marca a rivelare le ultime news di calciomercato legate al colpo Marcos Alonso, per il Barcellona. Il club catalano ha bisogno di un nuovo innesto, considerando che Jordi Alba non sarà eterno nell’undici titolare della squadra allenata da Xavi, con l’urgente bisogno di avere una valida alternativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Marcos Alonso: firma in Serie A

Marcos Alonso piace particolarmente a Xavi che partirà all’assalto, con il Chelsea che lo mette in uscita. Non dovrebbe alzare l’asticella dell’attuale valore di mercato, la società dei Blues, che si trova però nella complicata situazione economica, dopo l’addio di Abramovich. Per la prossima stagione ci sarà quasi sicuramente una rivoluzione per l’organico di Tuchel e, in uscita, c’è appunto Marcos Alonso. Ma non finirà dunque in Serie A, salvo clamorosi colpi di scena.

LEGGI ANCHE >>> Marcos Alonso in Serie A, via dal Chelsea: l’annuncio sul colpo

Ultime Barcellona, le cifre del colpo Marcos Alonso

Marcos Alonso ha un valore di mercato non elevatissimo e il Barcellona è pronto a piazzare l’affare. Secondo quella che è la sua valutazione di mercato, il colpo potrebbe chiudersi per circa 15-20 milioni di euro.

Calciomercato Marcos Alonso Barcellona - Stopandgoal.com (La Presse)
Marcos Alonso e Jorginho – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy