Calciomercato Juventus: hanno preso Marcos Alonso, i dettagli

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro dell’esterno sinistro Marcos Alonso del Chelsea: lo spagnolo è pronto a lasciare il club londinese e avviare una nuova avventura. L’ex Fiorentina ha il contratto in scadenza nel 2023 e può trasferirsi a prezzo di saldo.

Calciomercato: dove può andare Marcos Alonso

Ecco le ultime notizie di calciomercato Chelsea con il giocatore Marcos Alonso che può essere una pedina importante per il Blues in vista della prossima stagione. Il calciatore, infatti, è sempre nel mirino di numerosi club e potrebbe lasciare l’Inghilterra per iniziare una nuova avventura.

Marcos Alonso è pronto a adire addio al Chelsea nel prossimo calciomercato. Il giocatore è un obiettivo concreto di diverse squadre, anche italiane. La Juventus, in particolar modo, è alla ricerca di un esterno sinistro e il nome di Marcos Alonso potrebbe essere quello giusto. La concorrenza per il giocatore però non manca. Ecco i club che lo vogliono.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcos Alonso – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Marcos Alonso via dal Chelsea, la situazione

Non c’è solo la Juventus su Marcos Alonso del Chelsea: il giocatore lascerà il club inglese nel prossimo calciomercato. Lo spagnolo, ex Fiorentina, è al centro di numerose trattative di mercato.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, Marcos Alonso è pronto a lasciare il Chelsea. I bianconeri però dovranno riuscire ad anticipare la concorrenza del Barcellona che attualmente è in pole per l’esterno sinistro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: ha trovato panchina in Italia, torna ad allenare

Calciomercato: Marcos Alonso al Barcellona, la situazione

Su Marcos Alonso del Chelsea è vivo l’interesse non solo della Juve ma anche del Barcellona che è pronto ad acquistarlo dal club inglese per la prossima stagione. I blaugrana sono a lavoro per sbloccare la trattativa e riportare in Spagna il calciatore che è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid. Il Barcellona è avanti nella corsa per Marcos Alonso che può essere il prossimo obiettivo di mercato del club blaugrana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa, firma subito

Marcos Alonso – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy