Juventus, Allegri lo spedisce nell’Under 23: rapporti tesi, va via

Massimiliano Allegri sta decidendo per qualche altra cessione importante nel calciomercato della Juventus. Non tutti i calciatori dello scorso anno sono fondamentali per l’economia del gioco bianconero e ora è tempo di cedere chi non fa parte del progetto.

Calciomercato Juventus, addio imminente: spedito in Under 23

La Juventus è una delle società italiane più attive per il calciomercato estivo. La stagione dei bianconeri è già iniziata con la tournée americana ma non tutti i calciatori sono parte del progetto bianconero di Max Allegri. Le richieste del tecnico sono molto semplici ed efficaci: va allestita la rosa migliore per tornare a vincere subito. Gli arrivi di Di Maria e Pogba hanno migliorato senza dubbio l’aspetto tecnico e qualitativo della squadra ma potrebbero esserci ulteriori colpi di livello. I prossimi giorni potrebbero essere determinanti per sbloccare nuove trattative sia in entrata che in uscita

L’obiettivo della Juventus è costruire una squadra per tornare a vincere. Ci sono tanti profili nuovi che possono arrivare in casa bianconera: Allegri non ha digerito il quarto posto e ora vuole tornare presto in cima. La stagione senza trofei non ha accontentato nessuno ed è il momento di rialzare la china.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus può mettere a segno qualche cessione importante. Non tutti i calciatori hanno un buon rapporto con Max Allegri e il futuro potrebbe portare a qualche sorpresa inaspettata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri Juventus
Allegri Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)

Juventus, Rabiot in Under 23: indizio di calciomercato?

La Juventus è impegnata nella tournée americana ma non c’è Adrien Rabiot. Il francese non è partito con la squadra e ha lanciato ombre importanti sul suo futuro in bianconero. Non è stato importantissimo per la Juve nella passata stagione e ora il suo addio può portare a novità importanti nei prossimi giorni.

Anche la Juventus U23 parte in ritiro in vista della prossima stagione di Lega Pro: Rabiot è convocato per la Serie C. Massimo Brambilla convoca 23 giocatori per una settimana di lavoro prevista fino al 30 luglio presso il Centro Sportivo di Rovetta. Martedì si giocherà il primo test stagionale contro l’Atalanta Primavera e poi tutti gli altri appuntamenti di routine.

Adrien Rabiot si allenerà con la Juventus Under 23 fino alla fine del mese e poi si deciderà il suo futuro. Non è partito per la tournée estiva con la prima squadra negli Stati Uniti, ufficialmente per “motivi familiari” ma l’addio e i rapporti non idilliaci con Max Allegri potrebbero essere la reale ragione della mancata partenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: il colpo può essere Rabiot? Le ultime

Rabiot lascia la Juve? Sirene inglesi

Adrien Rabiot può lasciare la Juventus nei prossimi giorni. Il centrocampista francese non sembra più centrale nel progetto di Massimiliano Allegri e la dirigenza sta cercando una via d’uscita anche per depennare dal bilancio le cifre importanti che percepisce. Il suo futuro potrebbe essere in Premier League: ci sono diversi club interessati, la Juve attende offerte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: niente da fare per Kostic, ecco per chi firma 

Juventus Rabiot
Juventus Rabiot – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy