Calciomercato: convinto Belotti, giocherà in Premier League

Arrivano le ultimissime riguardo il futuro dell’attaccante italiano pronto ad una nuova avventura dopo aver detto addio al Torino. Sono diverse le piste accessibili al giocatore.

Calciomercato Serie A: Belotti convinto

Lascia il Torino e si svincola in attesa di una nuova chiamata e, quasi a campionato iniziato, ancora non ha preso una decisione. Tante offerte, ma nessuna che è riuscito a convincerlo pienamente sia dal punto di vista progettuale che economico. Intanto, si avvicina quello che può essere il trasferimento di Belotti in Premier League.

Il Torino non è riuscito a convincere il giocatore a rinnovare e ora cerca una nuova squadra che gli dia la possibilità di giocare almeno in Europa, che sia in Italia o all’estero. Ora ci sono altre tre squadre che possono prenderlo.

In Premier League Newcastle, West Ham e Everton possono ingaggiare Belotti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Belotti newcastle everton west ham
calciomercato Belotti newcastle everton west ham

Tre offerte per Belotti

Andrea Belotti è stato offerto a tre squadre della Premier League, secondo il The Sun. Dall’Inghilterra sono sicuri che il giocatore vuole andare nel campionato inglese e ci sono tre squadre su tutte pronte a provare a prenderlo.

Everton, West Ham e Newcastle possono comprare Belotti gratis. Il Newcastle ha il suo allenatore Eddie Howe che stravede per l’attaccante italiano. Il West Ham, invece, potrebbe essere la scelta giusta visto che vogliono rinforzare il reparto offensivo. Infine, c’è l’Everton di Frank Lampard che hanno venduto la loro più grande star in attacco, Richarlison.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri lo lascia in tribuna

La scelta di Belotti

Sembra questa, la prossima, la settimana decisiva per la scelta di Belotti che firmerà con un nuovo club. L’attaccante italiano non può andare oltre, visto che il campionato e la nuova stagione sono alle porte e non ha messo minuti nelle gambe con la nuova squadra.

Chi può beffare i tre club di Premier League o la Serie A è anche il Borussia Dortmund disposto a prendere Belotti, restano Newcastle, Everton e West Ham sullo sfondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: scoppia il caso

Juventus Belotti
Juventus Belotti – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy