Calciomercato: una big piomba su Leao, si sblocca l’affare

Il Milan valuta la cessione di Rafael Leao nel calciomercato estivo. I rossoneri hanno intenzione rimpolpare le casse della società per poi puntare su altri giocatori sulla trequarti, ecco quale big sta spingendo per Rafael Leao.

Calciomercato Milan, Leao il sogno della big

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Milan riguardo Rafael Leao. Il giocatore è pronto a partire per vivere una nuova esperienza. Ecco tutti i dettagli su questa situazione che sta già facendo preoccupare i tifosi rossoneri che chiedono a gran voce a Maldini e alla società la permanenza del giocatore.

Rafael Leao è il sogno di mercato di Carlo Ancelotti e del Real Madrid. Il club spagnolo sta pensando all’innesto dell’esterno offensivo portoghese che con il Milan ha già messo in mostra qualità straordinarie. L’ultima stagione è stato protagonista di una stagione super con i rossoneri, conclusa con la vittoria dello Scudetto.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Real Madrid vuole Rafael Leao ma il Milan vuole rinnovare il suo contratto. I rossoneri non vogliono perdere uno dei loro uomini migliori in vista del futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rafael Leao – Stopandgoal.com – La Presse

Milan: il Real Madrid vuole Leao, i dettagli

Mesi fa il Real Madrid ha iniziato a monitorare il nome di Leao del Milan. La dirigenza spagnola ha deciso di provare ad affondare il colpo. Il possibile addio di qualche attaccante già in rosa ha aumentato la volontà di Ancelotti di puntare sul portoghese. A riportare la notizia è Don Balón.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: accordo per Lukaku, già deciso dove giocherà tra un anno

Leao e il Milan, però, potrebbero continuare insieme ancora a lungo. La dirigenza rossonera sta provando a rinnovare il suo contratto, anche se al momento è tutto bloccato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, prendono Balotelli: c’è l’annuncio ufficiale

Real Madrid: pressing per Leao, l’offerta

Sfumato il colpo Mbappé, adesso Florentino Perez vuole fare sul serio per bloccare Rafael Leao del Milan. Il presidente del Real è pronto ad acquistare il giocatore dei rossoneri. Il Real Madrid è pronto ad investire più di 100 milioni di euro per Rafael Leao. Sono queste le indicazioni che arrivano dalla Spagna. La situazione però, almeno al momento, appare assai remota. Ma, come si sa, il mercato è imprevedibile.

Rafael Leao – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy