Calciomercato, prendono Balotelli: c’è l’annuncio ufficiale

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Mario Balotelli. Nelle ultime settimane sono uscite fuori numerose indiscrezioni riguardo il destino del bomber italiano. Ecco l’annuncio ufficiale da parte del presidente dell’Adana Demirspor.

Balotelli sta firmando, tutti i dettagli

Resta al centro di numerose voci di calciomercato Mario Balotelli che è nel mirino di diverse società. L’attaccante è reduce da una buona stagione in Turchia, all’Adana Demirspor. Ecco l’annuncio ufficiale sul suo futuro. Svelati tutti i dettagli.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Mario Balotelli è vicino alla firma con il Sion. Sono arrivate conferme, in tal senso, anche dal presidente del club svizzero che ha parlato di trattativa nel vivo per l’attaccante scuola Inter. Situazione in evoluzione per quanto riguarda il suo futuro. Il giocatore, attualmente, è sotto contratto con l’Adana Demirspor di Montella ed è reduce da una buona stagione in Turchia visto che ha segnato 19 goal in 33 partite.

Balotelli è pronto ad andare al Sion ma il presidente dell’Adana ferma tutto. Ecco cosa sta succedendo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mario Balotelli – Stopandgoal.com – La Presse

Balotelli al Sion, la verità sulla trattativa

Trattativa in corso tra Balotelli ed il Sion, ma il presidente del club turco dell’Adana Demirspor ha svelato tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Roma, affare ad un passo: Antonio Conte fa impazzire i tifosi

Il portale  Blick ha intervistato Murat Sancak, presidente dell’Adana: “Balotelli al Sion? Lui ha un contratto con noi per altri due anni. Io non ho incontrato nessuno del Sion e non ho ricevuto alcuna offerta ufficiale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, sta arrivando Neymar: Galtier conferma

Balotelli, si complica l’affare Sion

Non ci sono aggiornamenti sulla trattativa di calciomercato tra Sion e Adana Demirspor per Mario Balotelli. Il presidente del club turco è stato abbastanza chiaro riguardo il futuro dell’attaccante, ha ancora due anni di contratto con il club allenato da Vincenzo Montella. Servirà una proposta importante per lasciar partire Mario Balotelli dall’Adana Demirspor e farlo firmare con il Sion.

Mario Balotelli – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy