Calciomercato: accordo per Lukaku, già deciso dove giocherà tra un anno

Aggiornamenti di calciomercato Inter riguardo il futuro di Romelu Lukaku, il giocatore è attualmente in prestito dal Chelsea. Cambiano gli accordi, ecco le notizie che arrivano dall’Inghilterra.

Inter: cambiano gli accordi per Lukaku, la decisione del Chelsea

Cambia il futuro di Romelu Lukaku all’Inter. Il ritorno del bomber belga ha spiazzato in tanti, con il Chelsea che alla fine ha deciso di accontentare il giocatore. In queste ore, però, emergono nuovi scenari sul destino del calciatore.

Dopo una stagione non proprio felice al Chelsea, Lukaku è tornato all’Inter in prestito per un anno. Il giocatore ha spinto fortemente per riabbracciare i  colori neroazzurri. Un’operazione che si è conclusa in prestito grazie alla volontà del Chelsea di accontentare il ragazzo e anche alla mediazione dell’avvocato di Lukaku Ledure. E adesso, dopo neanche una partita ufficiale, sembrano già cambiare gli accordi tra Inter e Chelsea per Lukaku. Ecco cosa sta succedendo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Romelu Lukaku – Stopandgoal.com -La Presse

Chelsea: Lukaku all’Inter, ecco la novità per l’anno prossimo

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, ci sarebbe già una bozza d’accordo con il Chelsea per Romelu Lukaku. Il giocatore, attualmente è in prestito per una sola stagione al club neroazzurro. Le parti, però, sono già a lavoro per il futuro del bomber. Il Chelsea e l’Inter vogliono prolungare il prestito di Lukaku per un’altra stagione. A riportare la notizia è il Times.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sanchez ha scelto: giocherà in Champions

Inter: Lukaku resta anche la prossima stagione

Trova conferma la notizia anche dalle indiscrezioni di altri tabloid inglesi come  Telegraph e Daily Mail. Un destino già scritto per Lukaku che resterà ancora all’Inter fino al 2024. Le condizioni sono le stesse di quest’anno.

Successivamente, le due società sperano che al termine dei due anni in prestito, Lukaku possa finalmente andare all’Inter a titolo definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, sta arrivando Neymar: Galtier conferma

Romelu Lukaku – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy