Juventus: attacco alla Roma, Mourinho risponde

Arriva le ultime con lo scontro Juve e Roma a distanza dopo l’affare Dybala. Il calciatore argentino ha portato entusiasmo, ma ora arriva una notizia.

Juve: attacco a Mourinho e la Roma

La Roma e i suoi tifosi vivono sulle ali dell’entusiasmo per il mercato che sta portando avanti José Mourinho dopo la vittoria della Conference League. Grande strategia della società dei Friedkin che con Tiago Pinto stanno accontentando Mourinho che ora è stato preso di mira con la sua Roma dall’ambiente Juventus.

A provare a spegnere questo grande entusiasmo è stato uno dei giocatori più rappresentativi della Juventus che ha stizzito e non poco i tifosi romanisti per le dichiarazioni fatte riguardo quello che sarà il prossimo campionato. per il capitano della Juve la Roma rischierebbe anche di non arrivare di nuovo in Champions League.

Arrivano le parole del capitano della Juventus Bonucci contro la Roma di Mourinho.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Bonucci Mourinho Roma
Juventus Bonucci Mourinho Roma

Juve: il pronostico di Bonucci sulla Roma di Mourinho

Il nuovo capitano bianconero è stato intervistato e a La Gazzetta dello Sport arrivano le sue parole riguardo quella che sarà la nuova stagione. Infatti, è stato Bonucci della Juve che ha provato a spegnere l’entusiasmo della Roma di Mourinho.

Queste alcune delle parole di Bonucci verso la Roma di Mourinho riguardo quella che sarà la prossima stagione di Serie A: “La Roma è nel limbo tra una grande stagione e rischiare di non entrare in Champions”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: scoppia il caso Icardi

Roma: la risposta di Mourinho

Difficilmente Mourinho risponderà alle parole di Bonucci sulla Roma. Il tecnico portoghese è impegnato a fare del meglio per rinforzare il club giallorosso e dargli la scossa decisiva per svoltare la storia del club in vista della prossima stagione.

Infatti, è molto probabile che Mourinho lascerà parlare il campo per la sua Roma, magari provando a fare uno sgarbo proprio alla Juventus di Bonucci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho fa fuori Dybala

Calciomercato Inter Leonardo Bonucci - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Bonucci – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy