Juventus: scoppia il caso Icardi, situazione grave

L’attaccante non rientra più nei piani del Paris Saint Germain, ma adesso spunta fuori un retroscena preoccupante che può portare la società a fare delle scelte forti.

Juve: caso Icardi, la situazione

Sono stati anni poco fortunati per l’attaccante a Parigi. Una carriera che è andata sempre più verso il baratro, fino anche alla sua vita familiare per il tradimento a sua moglie Wanda Nara uscito fuori in questi ultimi mesi. Adesso c’è una situazione ancora più complicata per il PSG con il caso Icardi che non porta ad una situazione positiva.

Potrebbe esserci anche la possibilità che la società decida di liberarsi completamente di lui grazie ad una rescissione del contratto con buonuscita a favore del giocatore. Le parti non sono in contatto perché non c’è nessuna intenzione di tenere il giocatore, lui però non vuole rinunciare all’alto stipendio.

Icardi rifiuta tutte le offerte e per ora resta al Paris Saint Germain con la Juve sullo sfondo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

psg Icardi monza nizza
psg Icardi monza nizza

PSG: Icardi rifiuta Nizza e Monza

In questo momento della sua vita e carriera non considera l’idea di lasciare il Paris Saint Germain con una maxi offerta per una minore. Stipendio alto per Icardi che resta al PSG rifiutando offerte di Monza e Nizza. A riportarlo è TuttoJuve.

La differenza ad oggi sono i 12 milioni di euro l’anno che percepisce il giocatore. Una cifra fuori mercato per qualsiasi club e che porta a fallire tutti i possibile trasferimenti di Icardi che resta al PSG e blocca tutta la situazione del club francese. Ora torna di moda la Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: svolta Skriniar

Juventus: occasione Icardi per il vice Vlahovic

Anni fa c’era un principio d’accordo tra la Juve e Icardi per il trasferimento, poi la rottura con l’Inter per il caso Wanda Nara e l’addio dall’Italia. Una situazione che ora potrebbe riportare la ritorno in Serie A.

A Parigi non ha trovato fortuna e, ancora una volta, potrebbe essere la Juventus a voler prendere Icardi. L’attaccante argentino al momento vive in una situazione di stallo totale riguardo la propria carriera e il mese d’agosto potrebbe rivelarsi decisivo per alcune scelte anche da parte dell’argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Wijnaldum in Serie A, ok del PSG

Mauro Icardi
Mauro Icardi – Stopandgoal.com -la Presse