Roma, Dybala stizzito: Mourinho lo fa fuori, il motivo

Arrivano i primi problemi con i tifosi giallorossi in ansia e apprensione. Una scelta importante quella che potrebbe aver fatto lo stesso tecnico portoghese.

Roma, Dybala stizzito: il motivo

Soltanto qualche giorno fa è arrivata la notizia lampo dell’accordo tra la Roma e l’attaccante argentino, che ha generato ancora più entusiasmo a Roma che prima di quel momento aveva già raggiunto quota 36mila abbonati. L’effetto Mou colpisce da ogni parte e grazie all’allenatore della Roma che Dybala ha scelto questo progetto. Ora però ci sono novità importanti.

Il calciatore si è unito al gruppo soltanto qualche giorno fa e ora arriva la decisione forte di Mourinho di non volerlo far giocare ancora. Presto inizierà il campionato e l’allenatore vuole al meglio della forma il calciatore argentino che può rivelarsi l’arma decisiva per colpare il gap con le big d’Italia.

Dybala non dovrebbe giocare Roma Nizza e slitta l’esordio per i tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Roma Nizza Mourinho
Dybala Roma Nizza Mourinho – Foto Twitter

Roma Nizza: slitta l’esordio di Dybala, il motivo

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’esordio di Paulo Dybala con la Roma potrebbe essere rimandato ancora per un po’. José Mourinho non vuole rischiare il nuovo acquisto giallorosso nell’amichevole di questo sabato contro il Nizza.

Molto più probabile, invece, che Dybala scenderà in campo con la Roma nell’amichevole contro il Tottenham del 30 luglio. Mourinho vuole ancora dare minutaggio all’argentino che ha fatto la prima parte di preparazione da solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo da Madrid

Roma: la reazione di Dybala

Dybala non ha preso bene la scelta di non poter giocare Roma Nizza. Il nuovo acquisto della Roma freme dalla voglia di mettersi in mostra e dimostrare a tutti come la Roma abbia fatto la scelta giusta.

L’intenzione del club giallorosso è quella di preservare al meglio le condizioni del giocatore che in questi ultimi anni ha avuto qualche problema di troppo. A sua volta però non sarà facile per Mourinho tenere a bada uno come Dybala e dirgli di non giocare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Ibanez può essere ceduto

ultime dybala roma
Paulo Dybala, stoandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy