Sassuolo, non solo Scamacca: via Raspadori per 30 milioni

Il Sassuolo nel calciomercato estivo può perdere tutti i suoi uomini migliori: da Berardi a Traoré. fino a Raspadori e Scamacca. C’è un vero e proprio assalto delle big alla società emiliana che attende offerte di grande valore per cedere i suoi gioielli.

Calciomercato Sassuolo: prendono Raspadori

Il calciomercato del Sassuolo è incentrato anche sul futuro di Giacomo Raspadori. Il giovane attaccante italiano si è dimostrato fondamentale per Dionisi e in questa sessione di trasferimenti rischia di dire addio al club romagnolo. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e i top club hanno deciso che è il momento di provare a prenderlo. Il suo futuro tiene sugli attenti il Sassuolo che aspetta offerte importanti.

In Serie A sono stati piazzati colpi importantissimi ma non tutti sono riusciti a migliorare la rosa come avrebbero voluto. Il prossimo volto che può cambiare maglia è quello di Giacomo Raspadori: va via dal Sassuolo? L’estate porterà ulteriori cambiamenti, e anche i neroverdi possono veder modificato il proprio assetto tecnico-tattico. Già la scorsa estate si è rischiato di perderlo ma poi nessun affare è andato a buon fine.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’addio di Gianluca Scamacca al Sassuolo apre le porte anche a quello di Giacomo Raspadori. La società non intende perdere tutti i migliori ma sta valutando con cura tutte le offerte che stanno arrivando.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Raspadori Napoli
Raspadori Napoli – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Napoli: piace Raspadori, l’idea del Sassuolo

Giacomo Raspadori non è certo di restare ancora al Sassuolo: c’è il Napoli. Il giovane attaccante italiano ha già dimostrato di avere grandi numeri nel suo repertorio e il club neroverde non ha alcuna intenzione di dirgli addio. Gli azzurri, però, hanno appena detto addio a Dries Mertens e stanno valutando diversi nomi per sostituirlo.

Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, il Napoli sta facendo sul serio per Giacomo Raspadori. Dal canto suo, il calciatore ha già dato il via livera al trasferimento in azzurro, ma per chiudere il cerchio serve l’approvazione anche del Sassuolo.

Dopo l’addio di Scamacca, il Sassuolo rischia di perdere anche Raspadori: va al Napoli? L’attaccante italiano ha un solo due anni di contratto e tenerlo anche la prossima stagione potrebbe essere un potenziale addio all’incasso importante che potrebbe avvenire ad oggi. I neroverdi non vorrebbero perdere anche Raspadori e per questo stanno decidendo di presentare un’offerta di rinnovo che possa convincerlo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: addio Mertens, ora è anche ufficiale

Raspadori al Napoli: si chiude per 30 milioni

Giacomo Raspadori è diventato l’obiettivo numero uno del Napoli di Luciano Spalletti. Il tecnico apprezza molto il giovane talento italiano classe 2000 e ha chiesto uno sforzo alla società per portarlo in azzurro. Il Sassuolo non vorrebbe cederlo ma di fronte ad un’offerta da 30 milioni – che secondo Di Marzio il Napoli vuole sborsare non appena cede Petagna – potrebbe vacillare e cederlo, anche seguendo le volontà del ragazzo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Osimhen rischia l’addio? Le ultime

Napoli Raspadori
Napoli Raspadori – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy