Calciomercato, Mertens è il colpo dell’estate: c’è l’annuncio ufficiale

Dries Mertens è il nome che infiamma il calciomercato. La sua avventura con il Napoli sembra essere finita definitivamente, visto il mancato rinnovo del contratto che, ancora oggi, non è stato firmato. Il suo futuro si decide a giorni.

Calciomercato, Mertens è il colpo dell’estate: le ultime

Il futuro di Dries Mertens sarà ancora al Napoli o lontano dalla “sua” Partenope? Il bomber belga è attualmente senza squadra e i tifosi azzurri stanno sperando in un suo ritorno per non perdere un altro leader. Dopo Insigne, Koulibaly e Ospina, l’addio di Mertens potrebbe essere molto doloroso per i tifosi napoletani.

Il calciomercato può portare Mertens lontano da Napoli. Il suo contratto con gli azzurri è scaduto il 30 giugno scorso e non ha ancora rinnovato. I tifosi, in città e sui social, sono contrari alla rivoluzione che ha deciso di mettere in atto la società e stanno ancora sperando almeno nel proseguimento della storia d’amore con Dries Mertens.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Dries Mertens sarà lontano dal Napoli. Il belga non ha rinnovato e non lo farà. Ci sono chance di restare in Serie A, ma potrebbe anche continuare all’estero la sua avventura calcistica.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Mertens
Calciomercato Napoli Mertens – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Napoli, Mertens dice addio: parla De Laurentiis

Il futuro di Dries Mertens è lontano dal Napoli. Non ha rinnovato il contratto e non lo farà nei prossimi giorni. I sogni di gloria dei tifosi azzurri è terminato oggi con le parole del presidente Aurelio De Laurentiis.

Ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli, il patron azzurro ha annunciato l’addio definitivo di Dries Mertens al Napoli.

“Mertens si è proposto per un altro anno. Sa che ad un certo punto deve ritirarsi. Poi se si propone anche lui per il vil denaro, allora dico di no. Devo guardare ai budget del bilancio, non posso mettere a rischio il Napoli. Possiamo assolutamente salutarlo. Quando gli ho offerto 2,4 milioni di euro per un altro anno gli ho detto che ci saremmo divisi

Gli voglio bene, così come a tutta la sua famiglia, ma io non posso andare oltre quelle che sono le possibilità del club. Devo comprare calciatori giovani. Quando noi abbiamo cambiato anni fa, quando sono arrivati Mertens e Koulibaly da giovani, i tifosi storcevano il naso”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Osimhen al Tottenham? Parla Conte

Napoli saluta Mertens: va alla Salernitana?

Mertens dice addio al Napoli ma può restare in Campania: c’è la Salernitana in agguato. Il bomber belga non ha ancora deciso dove continuerà ma, secondo le notizie reperite dalla nostra redazione, Morgan De Sanctis ha avuto un contatto diretto con Mertens per convincerlo a firmare. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di ‘Ciro’.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Mertens alla Salernitana? Ecco le ultime notizie

Mertens Napoli
Mertens Napoli – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy