Arnautovic-Juventus non si fa: ha un altro accordo

Marko Arnautovic è il nome su cui lavora la Juventus per il calciomercato estivo. Il bomber austriaco ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti in Serie A. Con il Bologna ha fatto grandi cose e le top ci stanno pensando per costruire il reparto offensivo.

Calciomercato Juventus, Arnautovic non arriva: le ultime

Marko Arnautovic lascia il Bologna per la Juve nel prossimo calciomercato? L’attaccante austriaco si è messo in gioco in Serie A con la squadra di Sinisa Mihajlovic e nel suo futuro potrebbero esserci importanti novità. Nelle prossime settimana lo stesso calciatore potrebbe chiedere formalmente la cessione al club e provare una nuova avventura.

Il futuro di Arnautovic è tenuto sotto osservazione dalla Juventus. I bianconeri stanno cercando un nuovo numero 9 da affiancare a Dusan Vlahovic nel parco attaccanti e stanno valutando il nome del bomber austriaco.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus non riuscirà a prendere Marko Arnautovic. L’attaccante del Bologna non è ancora certo del suo futuro ma intanto ha ricevuto apprezzamenti anche da altre zone d’Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Arnautovic
Juventus Arnautovic – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus: colpo Arnautovic, ecco chi lo prende

Morata è ancora di proprietà dell’Atletico Madrid e i bianconeri fanno fatica a riscattarlo. L’addio dello spagnolo darebbe la possibilità alla Juventus di provare l’affondo per Marko Arnautovic. Il Bologna non vorrebbe lasciarlo partire, a meno che non arriveranno offerte molto allettanti.

Intanto, però, il Besiktas ha deciso di provare ad anticipare la Juve e scommettere tutto su Marko Arnautovic. Il club turco sta rifondando parte della rosa e vuole ricominciare da un nuovo numero 9.

La Juventus, ad oggi, ha fatto solo sondaggi per Arnautovic. Il club bianconero, infatti, deve decidere anche per il riscatto di Moise Kean e questo frena ulteriormente la possibile trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: Arnautovic chiede la cessione

Arnautovic al Besiktas? Annuncio del presidente

Il Besiktas ha messo gli occhi su Marko Arnautovic e prova ad anticipare la Juve. L’edizione odierna di Fanatik evidenzia le parole del presidente dei turchi, Ahmet Nur Cebi sul possibile acquisto del bomber austriaco.

“Haris Seferovic e Marko Arnautovic sono due dei candidati per l’attacco nella nostra agenda”

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juve: addio annunciato, resta in Serie A

Arnautovic
Arnautovic – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy