Juventus, ha litigato con l’allenatore: colpo per la Champions

La Juventus è una delle società più vive sul calciomercato estivo. La stagione dei bianconeri è già iniziata con la tournée americana che hanno già puntato i riflettori sugli arrivi di Paul Pogba e Angel Di Maria. Ecco le ultime notizie di mercato.

Calciomercato Juventus, colpo tedesco: ha litigato con il tecnico

La Juventus sta lavorando in fase di calciomercato per migliorare la rosa di Massimiliano Allegri. Le richieste del tecnico alla dirigenza sono molto semplici e dirette: va allestita la rosa migliore per tornare a vincere subito. Gli arrivi di Di Maria e Pogba hanno alzato il valore tecnico e qualitativo della squadra ma potrebbero esserci ulteriori colpi di livello. I prossimi giorni potrebbero essere determinanti per sbloccare nuove trattative e non sono da escluldere colpi ad effetto.

L’obiettivo della Juventus sul calciomercato è costruire la squadra giusta per tornare a vincere. Ci sono profili che possono arrivare in casa bianconera: Allegri non ha digerito il quarto posto e ora vuole tornare presto in cima perché la stagione senza trofei non ha accontentato nessuno

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus può tornare alla carica per Timo Werner del Chelsea. Il tedesco non ha più un buon rapporto con Tuchel e i Blues e sta valutando l’addio immediato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Werner
Juventus Werner – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, colpo Werner: addio Chelsea

Il nome che piace alla Juventus per l’attacco è Timo Werner: può essere il colpo di calciomercato. Il bomber tedesco non ha vissuto anni spettacolari al Chelsea, dal punto di vista personale, e ora è pronto a dire addio per provare una nuova avventura. Max Allegri sta cercando un vice Vlahovic e accoglierebbe a braccia aperte l’ex Lipsia.

Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, Timo Wernerha rotto definitivamente il rapporto con Thomas Tuchel: c’è la Juventus? Il tedesco pare aver anche chiesto la cessione alla dirigenza del Chelsea che si sta guardando intorno per accontentarlo e poi prendere un nome nuovo per l’attacco.

L’obiettivo di Werner è quello di prendersi la fiducia di Flick e la Juventus potrebbe dargli una chance importante. Già qualche anno fa è stato vicino ai bianconeri e anche alla Serie A ma questa volta il suo approdo in bianconero potrebbe essere più “semplice” del previsto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: altro colpo dal Chelsea

Werner alla Juventus? Le cifre dell’affare

Il Chelsea e Timo Werner possono dirsi addio: la Juventus ci prova. L’attaccante tedesco ha il contratto fino al 2025 e non ha alcuna intenzione di restare ancora con i Blues. Il club inglese è disposto a cederlo ma solo a cifre importanti e non in prestito. La Juve potrebbe essere costretta a sborsare almeno 30 milioni per prendere il tedesco, ma si assicurerebbe un colpo di tutto rispetto e di grande potenzialità per la Serie A e per la Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva Milinkovic-Savic?

Werner Juventus
Werner Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy