PSG: svolta Skriniar, accordo per l’acquisto in difesa

Ultimissime notizie di calciomercato che possono svoltare anche la situazione dell’Inter. Il club nerazzurro è pronto ad aspettare la mossa decisiva del club francese.

PSG: colpo in difesa, decisione su Skriniar

Arrivano aggiornamenti importanti dalla Francia, perché il Paris Saint Germain ha deciso di fare una scelta visti i problemi che si sono creati in queste ultime settimane. Si è prolungata molto la trattativa per l’acquisto di Skriniar e per questo il PSG ora punta anche Mukiele. Ma c’è una novità importante, che potrebbe portare la società francese a fare un doppio colpo in quella zona di campo.

Adesso la svolta può arrivare con le prossime ore decisive. Il club francese ha voglia di accontentare i due club e aggiudicarsi i due calciatori che andrebbero a rinforzare nel modo giusto la formazione di Galtier.

Il Paris Saint Germain ora punta ad acquistare Mukiele e non molla Skriniar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Mukiele PSG Skriniar
Calciomercato Mukiele PSG Skriniar

PSG: assalto a Mukiele, si punta anche Skriniar

Il PSG si è mosso per Mukiele del Lipsia senza abbandonare la pista Skriniar. Come riportato dai colleghi tedeschi di Sky Sport DE, il difensore classe 1997 del club gestito da Red Bull lo valuta tra i 13 e i 16 milioni di euro e l’acquisto del centrale francese non escluderebbe anche l’arrivo dello slovacco in forza all’Inter.

Il Paris Saint-Germain sta avendo difficoltà ad acquistare Skriniar e per ora punta su Mukiele. Il primo nome sulla lista di Campos e Galtier è proprio quello che porta al giovane difensore del Lipsia, capace di giocare sia da terzino destro che da centrale. Per questo, come riportato da RMC Sport restano vive entrambe le ipotesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: addio Skriniar, arriva la svolta

Paris Saint Germain: affondo per Mukiele e Skriniar

Lipsia e Inter sanno bene le possibilità economiche del PSG per questo per lasciar partire Mukiele e Skriniar proveranno a chiedere il massimo al club francese.

Ecco che allora il Paris Saint Germain è deciso ad acquistare Mukiele e Skriniar e farà un affondo decisivo nelle prossime ore per prenderli. Decisivi i prossimi giorni per il club francese che ha voglia di rinforzare la rosa per il nuovo allenatore Galtier.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: ha snobbato i nerazzurri

Mukiele PSG Skriniar
Mukiele PSG Skriniar
Impostazioni privacy