Calciomercato: Wijnaldum in Serie A, arriva l’ok del PSG

Arrivano novità di calciomercato importanti per il club italiano che ha deciso di concludere il colpo a centrocampo in vista della prossima stagione.

Serie A: colpo Wijnaldum

Le ultime di calciomercato svelano una trattativa che è stata messa in piedi nelle ultime ore. Il calciatore può essere il regalo di centrocampo che la società ha deciso di fare al proprio allenatore. C’è la Roma che può chiudere l’acquisto di Wijnaldum. Il calciatore non rientra più nei piani del Paris Saint Germain che ha deciso già di metterlo in vendita.

Dopo l’interesse di Juventus, Inter e Milan adesso anche la Roma si è inserita nel possibile affare per l’arrivo del giocatore olandese. Dopo un brutto anno al PSG, dove è stato praticamente messo da parte da società e allenatore, ora è pronto un nuovo trasferimento per il giocatore che resterebbe in Europa a giocarsi le sue carte in un altro progetto.

Wijnaldum può dire sì al trasferimento alla Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Georginio Wijnaldum - Stopandgoal.com
Georginio Wijnaldum – Stopandgoal.com (La Presse)

Roma: contatti per Wijnaldum

C’è la conferma da Sportitalia riguardo il trasferimento di Wijnaldum in Serie A alla Roma. Sono stati avviati i contatti tra il club giallorosso e quello parigino per provare a portare in Italia il giocatore che è stato messo alla porta dai francesi.

L’ostacolo per la Roma resta l’ingaggio di 10 milioni che potrebbe essere pagato in parte dal PSG se dovesse chiudersi l’affare in prestito. Inoltre, la Roma con il giocatore potrebbe sfruttare il Decreto Crescita che aiuterebbe nelle questioni fiscali la chiusura della trattiva. La Roma però vuole provare a chiudere l’affare Wijnaldum e regalare a Mourinho un altro colpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Dybala pronto alla cessione

Calciomercato: asta per Wijnaldum

Non sarà facile la trattativa per Wijnaldum per la Roma che deve fare i conti anche con altri club interessati al giocatore. Ci sono in Premier League Leicester, Everton, Wolverhampton e West Ham interessate a prendere l’ex Liverpool. Al momento nessun club si è portata ad una fase avanzata della trattativa e si aspettano novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: caos Dybala

Calciomercato Roma Wijnaldum - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma Wijnaldum – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy