Cesc Fabregas - Stopandgoal.com - la Presse
Ecco le ultime notizie di calciomercato su Cesc Fabregas e il suo arrivano nel campionato italiano. Accordo raggiunto in queste ore, svelati i dettagli. Ecco quando arriva in Italia.
Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Cesc Fabregas. L’ex centrocampista di Barcellona e Chelsea, arriverà nel campionato italiano da svincolato visto che non a rinnovato il suo contratto con il Monaco. A sorpresa, il calciatore spagnolo, ha scelto di firmare con il club italiano pronto ad accogliere Cesc Fabregas.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Fabregas arriverà al Como ad agosto e firmerà un contratto biennale con il club lombardo. Colpo di spessore per il club che si regala questo campione, a conferma dell’ambizioni della società che vuole puntare sempre più in alto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Fabregas ha raggiunto l’accordo con il Como. Il campione spagnolo scenderà in Serie B e giocherà con la maglia del club lombardo che ha deciso di puntare sull’esperienza dell’ex centrocampista di Chelsea e Barcellona. In passato Fabregas è stato vicino all’Italia, all’epoca c’era il Milan sulle sue tracce.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: c’è la conferma, arriva al posto di De Ketelaere
Adesso finalmente diventa realtà l’arrivo di Fabregas in Italia grazie al Como che ha deciso di metterlo sotto contratto. Il centrocampista è reduce dall’esperienza al Monaco. Attualmente svincolato, arriva al Como a parametro zero e firmerà un contratto di due anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>Â Calciomercato: addio Arsenal, firma con la big di Serie A
Nei primi giorni di agosto è previsto l’arrivo al Como di Cesc Fabregas che è pronto a far sognare i tifosi. Un colpo di grande spessore per la società che conferma le ambizioni di puntare in alto. Il centrocampista spagnolo è pronto a dare il suo contributo per portare in alto il Como. E’ reduce da diversi infortuni e problemi vari ma la classe e la qualità non mancano. In Serie B può dire ancora la sua e fare la differenza.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la societĂ che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrĂ anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ probabilmente l'ultimo…