Calciomercato: Fabregas ha accettato l’offerta, ecco quando arriva in Italia

Ecco le ultime notizie di calciomercato su Cesc Fabregas e il suo arrivano nel campionato italiano. Accordo raggiunto in queste ore, svelati i dettagli. Ecco quando arriva in Italia.

Cesc Fabregas in Italia, c’è l’intesa

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Cesc Fabregas. L’ex centrocampista di Barcellona e Chelsea, arriverà nel campionato italiano da svincolato visto che non a rinnovato il suo contratto con il Monaco. A sorpresa, il calciatore spagnolo, ha scelto di firmare con il club italiano pronto ad accogliere Cesc Fabregas.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Fabregas arriverà al Como ad agosto e firmerà un contratto biennale con il club lombardo. Colpo di spessore per il club che si regala questo campione, a conferma dell’ambizioni della società che vuole puntare sempre più in alto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cesc Fabregas – Stopandgoal.com – la Presse

Fabregas al Como, c’è l’accordo

Fabregas ha raggiunto l’accordo con il Como. Il campione spagnolo scenderà in Serie B e giocherà con la maglia del club lombardo che ha deciso di puntare sull’esperienza dell’ex centrocampista di Chelsea e Barcellona. In passato Fabregas è stato vicino all’Italia, all’epoca c’era il Milan sulle sue tracce.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: c’è la conferma, arriva al posto di De Ketelaere

Adesso finalmente diventa realtà l’arrivo di Fabregas in Italia grazie al Como che ha deciso di metterlo sotto contratto. Il centrocampista è reduce dall’esperienza al Monaco. Attualmente svincolato, arriva al Como a parametro zero e firmerà un contratto di due anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: addio Arsenal, firma con la big di Serie A

Como: ecco quando arriva Fabregas

Nei primi giorni di agosto è previsto l’arrivo al Como di Cesc Fabregas che è pronto a far sognare i tifosi. Un colpo di grande spessore per la società che conferma le ambizioni di puntare in alto. Il centrocampista spagnolo è pronto a dare il suo contributo per portare in alto il Como. E’ reduce da diversi infortuni e problemi vari ma la classe e la qualità non mancano. In Serie B può dire ancora la sua e fare la differenza.

Cesc Fabregas – Stopandgoal.com – la Presse
Impostazioni privacy