Calciomercato: addio Arsenal, firma con la big di Serie A

Accordo raggiunto in queste ore, la Serie A accoglie un nuovo talento. Il club ha piazzato il colpo dall’Arsenal, ecco tutti i dettagli.

Calciomercato: via dall’Arsenal, arriva in Italia

Aggiornamenti di calciomercato Serie A riguardo la trattativa con l’Arsenal. Tutto definito per l’arrivo del calciatore che lascia il club inglese e si trasferisce in Italia. Un acquisto voluto dal club e dal direttore sportivo che già da tempo era sulle tracce del giocatore.

Arrivo in Italia Nuno Tavares che firma un contratto con l’Atalanta. Accordo raggiunto in queste ore con l’Arsenal. Il giovane terzino sinistro avrà l’opportunità di crescere nel campionato italiano sotto l’ala protettiva di mister Gasperini che con i giovani ci sa fare.

A volere Nuno Tavares all’Atalanta è Lee Congerton, il dirigente dei neroazzurri ha chiuso l’accordo con i Gunners dopo che Arteta ha preso dal Manchester City l’ucraino Zinchenko. Con l’arrivo del giocatore si è sbloccata la trattativa per portare all’Atalanta Nuno Tavares dall’Arsenal, ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

nuno tavares – stopandgoal.com – La Presse

Atalanta: dall’Arsenal arriva Nuno Tavares

Secondo le ultime notizie riportate dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, l’Atalanta ha definito l’ingaggio di Nuno Tavares dall’Arsenal. Prestito secco, senza opzione di riscatto. Questi i dettagli dell’operazione, le parti sono ancora a lavoro per definire l’affare.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato: accordo raggiunto, cifre e dettagli, domani la firma

Ci sono ancora altre questioni da sistemare, la fumata bianca potrebbe arrivare molto presto con Nuno Tavares nuovo giocatore dell’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, sfogo durissimo contro la società: ecco con chi se l’è presa

Chi è Nuno Tavares, il nuovo colpo dell’Atalanta

Classe 2000, Nuno Tavares lascia l’Arsenal per firmare con l’Atalanta. Talento puro, cresciuto nel club portoghese del Casa Pia, è un giocatore che ha un grande futuro davanti a sé. Nel 2019 il Benfica l’ha acquistato e poi nel 2021 l’arrivo all’Arsenal per 10 milioni di sterline.

Adesso nel futuro di Nuno Tavares c’è l’Atalanta e Gasperini che potrà lavorare sul giocatore e migliorarlo. Grande potenza, terzino fluidificante a tutta fascia, nel sistema di gioco dell’Atalanta è ideale.

nuno tavares – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy