Calciomercato: hanno preso Carnesecchi, c’è l’accordo

Dopo tante trattative sfumate a seguito anche dei suoi problemi fisici, è arrivata una squadra italiana decisa a prendere il portiere del futuro. C’è anche l’annuncio dell’accordo.

Serie A: Carnesecchi firma il suo futuro

Svolta importante per la carriera del giovane portiere italiano che avrà l’occasione di mettersi in mostra in vista del futuro. Arriva l’accordo con l’Atalanta per il trasferimento di Carnesecchi che giocherà in Serie A e potrà farlo a protagonista. Una squadra su tutte ha prevalso in queste ultime ore anche perché molte hanno deciso di farsi da parte.

Contratto lungo da parte dell’Atalanta con il portiere, che resterà di proprietà dell’Atalanta per aumentare ancora di più il suo valore. Infatti, c’è l’intesa per un prestito con un club di Serie A che può dare al giocatore l’occasione di mostrare il suo livello e aumentare anche quel prezzo che l’Atalanta aveva fissato a 20 milioni in questa finestra di mercato estiva.

Intesa con l’Atalanta da parte dello Spezia che prenderà Carnesecchi e confermerà Kovalenko.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Atalanta Carnesecchi Spezia
Atalanta Carnesecchi Spezia

Spezia: accordo per Carnesecchi, resta anche Kovalenko

Sembrava fatta con la Lazio, poi il ripensamento per la cifra di 20 milioni che l’Atalanta non ha voluto abbassare nonostante il brutto infortunio del portiere. Ecco che allora si apre l’occasione Spezia per Carnesecchi pronto a firmare.

Secondo quanto riportato dai colleghi di TuttoAtalanta.com, nelle ultime ore ci sono stati dei contatti più intensi per discutere anche il rinnovo del prestito di Kovalenko. Doppia operazione da parte dello Spezia con l’Atalanta, arriva Carnesecchi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: si sblocca Belotti

Quando torna Carnesecchi? I tempi di recupero

Lo Spezia aspetterà Carnesecchi recuperare dall’infortunio totalmente e senza mettergli fretta. Il calciatore si è infortunato lo scorso mese alla spalla e si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico. Questo ha portato la Lazio e altri club importanti a fare delle valutazioni sul giovane portiere italiano.

Non ha avuto di questi problemi lo Spezia che aspetterà il rientro in campo di Carnesecchi, con i tempi di recupero stimati tra settembre e ottobre. E’ in questo periodo di tempo che il classe 2000 si rivedrà in campo e lo farà con la maglia dello Spezia in Serie A per il definitivo salto di qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: colpo a sorpresa dal Napoli

Carnesecchi
Carnesecchi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy