Atalanta, colpo a sorpresa dal Napoli: Gasperini pronto a chiudere

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, con o senza Europa, continua ad ambire in grande. C’è un colpo adesso, di enorme esperienza perché il colpo a sorpresa arriva dal Napoli. Il calciatore, in uscita ormai annunciata dopo le ultime vicende di mercato, può finire alla Dea.

Atalanta, colpo dal Napoli: a sorpresa, ecco chi arriva

L’Atalanta pronta a chiudere quello che è il colpo di calciomercato dal Napoli. Ai margini del progetto azzurro, considerando quelle che sono state le scelte appunto dei partenopei che vogliono rinnovare quasi per intera la rosa.

Via Mertens, via diversi calciatori, gli azzurri ora puntano alla chiusura del colpo Solbakken che avrebbe le visite mediche a Villa Stuart con gli azzurri ed esclude dunque la permanenza in Campania del calciatore, allora la Dea è pronta all’assalto per il calciatore del Napoli.

Dopo alcune voci di mercato legate al futuro di Matteo Politano, ora lo stesso esterno della Nazionale potrebbe diventare un nuovo calciatore dell’Atalanta. La Dea, che vuole tornare ad incidere, darebbe a Gasperini una nuova soluzione per l’attacco, con l’esterno offensivo che sarebbe un’alternativa alle spalle di Zapata, giocando nel ruolo di Malinovskyi o Boga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Politano Mertens - Stopandgoal.com
Politano Mertens – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Atalanta, colpo Politano: le ultime

Sono i colleghi di TuttoAtalanta.com a riportare le ultime notizie di calciomercato per la Dea, con il colpo Politano dal Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, Carnesecchi non vuole restare: ecco chi lo prende

Un tentativo, la stessa Atalanta, lo aveva fatto in passato per alcuni dei calciatori azzurri che erano finiti in scadenza, così come Ospina e Mertens, ma è su Politano che ora virerebbe il club bergamasco.

LEGGI ANCHE >>> Inter, scambio a sorpresa: via Pinamonti, ecco chi arriva dall’Atalanta

Ultime Atalanta, le cifre del colpo Politano

Le cifre economiche, di fronte alla richiesta che arriva per Politano, saranno comunque alte e l’Atalanta ne è consapevole. Così come per il Valencia, che si era interessato al calciatore, la trattativa per Politano avrà una base di almeno 15-20 milioni di euro, altrimenti il calciatore non partirà. Con Solbakken in arrivo però, lo spazio si riduce in avanti e gli azzurri, assieme al calciatore, dovranno presto prendere una decisione definitiva.

Calciomercato Atalanta Politano – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy