Serie A: si sblocca Belotti, accetta di fare la riserva in Italia

L’attaccante italiano ha deciso di lasciare Torino dopo tanti anni e ora è pronto alla sua nuova avventura. Cerca un salto di livello per la propria carriera e sembra essere arrivato, non come si aspettava però.

Serie A: Belotti firma da riserva

Poteva gestire meglio questa situazione, invece, il suo essere indeciso ha complicato le cose e per questo tanti club non hanno puntato su di lui che fine all’ultimo ha lasciato ancora una porta aperta al Torino. Adesso sembra essere deciso il futuro di Belotti che può firmare in Serie A.

L’attaccante italiano è senza squadra e pronto a firmare il prima possibile per arrivare in forma in vista della nuova stagione. Restando in Italia (sua volontà principale ad oggi) non sarebbe considerato uno dei calciatori chiave, perché in Serie A tutte le squadre principali hanno già il loro bomber e partirebbe come riserva inizialmente.

C’è la Juventus che pensa di ingaggiare Belotti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Belotti Juventus
Calciomercato Belotti Juventus

Juventus: Belotti in arrivo, sfida al Borussia Dortmund

Il club bianconero, come rivelato da Tuttosport, è alla ricerca di un vice Vlahovic. Tanti i nomi seguiti dalla società che studiano la migliore occasione e vogliono dare ad Allegri un colpo che piace. Tra i vari obiettivi la Juventus può prendere Belotti e sfida il Borussia Dortmund che sta trattando con il giocatore in queste ore.

La malattia di Haller, che ancora non sa quando tornerà, ha rimesso i tedeschi sul mercato e vorrebbero approfittare dell’occasione Gallo. Il parametro zero però prendere con calma sua decisione perché ora anche la Juventus è in corsa per l’ingaggio di Belotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: i tifosi tornano allo stadio

Juve: Morata o Arnautovic se non firma Belotti

Prossime ore decisive per capire se Belotti firmerà con la Juventus, intanto, il club ha già diverse alternative. Perché, come svelato da Tuttosport, nel ruolo d’attacco per ricoprire il ruolo di vice Vlahovic, le altre idee sono quelle che portano a Morata e Arnautovic.

Non è facile sbloccare le trattative con Atletico Madrid e Bologna, per questo Belotti può essere la soluzione migliore per la Juve, ma senza un accordo la società tornerà alla carica di Morata e Arnautovic che restano piste percorribili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: slitta la prima giornata

Calciomercato Belotti Juventus
Calciomercato Belotti – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy