Napoli venduto, c’è la confessione di Preziosi: “E’ tutto vero”

Il Napoli è stato venduto da Aurelio De Laurentiis. Notizia clamorosa, confermata dalla confessione di Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa. Le ultime sul futuro societario del club partenopeo.

Napoli: De Laurentiis vende, Preziosi confessa

Sempre più incessanti sono le voci che parlano del fatto che Aurelio De Laurentiis sia in trattativa con diversi acquirenti per la cessione del Napoli. Il patron azzurro, proprietario anche del Bari, starebbe quindi pensando di vendere il club campano in virtù della decisione del Tribunale Federale Nazionale in merito alle multiproprietà sportive che la sua famiglia detiene.

De Laurentiis così facendo sceglierebbe il Bari a discapito del Napoli, ‘abbandonando’ così un club che ha preso sotto le sue redini dalla Serie C facendolo tornare a competere in Italia ed in Europa.

A supporto di queste notizie c’è la confessione di Enrico Preziosi, amico dell’imprenditore romano ed ex presidente del Genoa, che nell’intervista rilasciata alla trasmissione ‘Radio Goal‘ di KissKiss Napoli ha dichiarato che: “E’ tutto vero“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Aurelio De Laurentiis, cessione Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Aurelio De Laurentiis, cessione Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Napoli: Preziosi parla di De Laurentiis

Enrico Preziosi supporta le strategie di mercato e societarie del collega e presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. L’ex patron del Genoa, infatti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha detto che: “De Laurentiis è sempre stato molto attento alle questioni economiche delle sue società, non a caso il Napoli si sta muovendo molto bene sotto questo aspetto, costruendo un nuovo calcio basato sulla sostenibilità.”

LEGGI ANCHE >>> De Laurentiis sta vendendo il club: “Sono costretto”

Napoli: Preziosi è sicuro in merito alla cessione del club campano

Durante l’intervista Preziosi anche speso due parole in merito ad un’ipotetica cessione del Napoli: “Volete sapere da me se ADL vende il Napoli? Aurelio ha fatto la storia di questo club: lo ha preso in Serie C e lo ha riportato in Serie A ed in Champions League. Qualora un domani decidesse davvero di venderlo, sono sicuro che lo farà ad un prezzo importante.”

LEGGI ANCHE >>> “Quale club vendi?”: arriva l’annuncio di De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, stopandgoal.com (La Presse)
Aurelio De Laurentiis, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy