Calciomercato Napoli: sta arrivando dal Barcellona, c’è l’ok dalla Spagna

Il Napoli pronto ad accogliere un nuovo portiere, dopo l’addio di David Ospina annunciato anche questa mattina, in via del tutto ufficiale, dal sito ufficiale del Napoli. Arriva per essere titolare o per fare il vice, c’è l’annuncio da parte del quotidiano.

Napoli, il nuovo portiere: titolare o vice-Meret? L’annuncio

Il Napoli sceglie in porta e si separa da David Ospina. Dopo aver tentennato un po’, alla fine i saluti ufficiali sono arrivati da parte del Napoli che saluta così l’estremo difensore colombiano, direzione Al-Nassr.

Dopo essersi separato da Ospina, il Napoli va a caccia di un altro portiere. Nella conferenza di ieri, Cristiano Giuntoli ha dichiarato di voler andare a prendere un portiere almeno di livello di quello attuale, Alex Meret.

E allora, a caccia di un posto da titolare o comunque da importante alternativa, Noberto Neto potrebbe essere il nuovo portiere del Napoli. Proposto dal Barcellona, con gli azzurri che ne guadagnerebbero in esperienza e vice di lusso, perché l’ex Juventus e attuale estremo difensore del Barcellona, ha portato a casa diversi titoli nel suo Palmarés, diventando comunque un vice importante nei club nei quali ha militato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Neto - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Neto – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, idea Neto: l’annuncio del quotidiano

Sono i colleghi de Il Mattino a riportare le ultime notizie di calciomercato, per il nuovo portiere del Napoli, che diventerebbe così Neto. Secondo il quotidiano, sarebbe il Barcellona ad aver proposto proprio il cartellino del portiere del Barcellona, al Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno di Neto in Serie A: addio al Barcellona

La scelta su Neto, scartando quella che porta a Navas, che ha un ingaggio troppo elevato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Neto torna in Serie A: tre big sul portiere

Ultime Napoli, Neto e l’alternativa: sullo sfondo c’è sempre Sirigu

C’è sempre Sirigu sullo sfondo, il Napoli cerca un portiere forse più giovane e con ancora qualche anno da alti livelli. Il Barcellona propone Neto al Napoli, ma non è da dimenticare che Sirigu sarebbe in attesa di una risposta da parte del Napoli, per fare da chioccia e vice, comunque importante, di Alex Meret. Con Sirigu, resterebbe titolare, con altre soluzioni invece rischia il posto.

Calciomercato Napoli Neto - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Neto – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy