Calciomercato Napoli: preso il nuovo portiere, Spalletti soddisfatto

Il Napoli è pronto ad accogliere il suo nuovo portiere in questa finestra di calciomercato. Dopo settimane si è finalmente sbloccata la trattativa, con Spalletti soddisfatto dell’arrivo del giocatore.

Calciomercato Napoli: ecco il nuovo portiere

Dopo l’addio di David Ospina il Napoli ha trovato il portiere su cui puntare in questo calciomercato. Alex Meret non basta a Luciano Spalletti, motivo per il quale il ds Giuntoli sta cercando di accelerare le operazioni per accontentare le richieste del mister azzurro.

Il calciomercato estivo del Napoli è sinonimo di rivoluzione. Sì, perchè dopo aver salutato quattro pilastri dell’undici titolare della formazione di Spalletti, tali Insigne, Mertens, Ospina e Koulibaly, il club azzurro ‘cambia. faccia partendo dalla rifondazione delle sue fondamenta: la difesa.

Dopo aver praticamente chiuso per Kim dal Fenerbaçhe per il post Koulibaly ed aver affidato la fascia di capitano a Giovanni Di Lorenzo, stando a quanto riportato da ‘calcionapoli24‘, il Napoli avrebbe individuato in Ivan Provedel dello Spezia il perfetto portiere su cui puntare in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luciano Spalletti, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Luciano Spalletti, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli: Spalletti stravede per Provedel

Il Napoli si inserisce nella corsa per Ivan Provedel dello Spezia in questo calciomercato. Alla ricerca di un vice Meret, il ds Giuntoli avrebbe individuato l’estremo difensore del club ligure come il perfetto profilo su cui investire anche su suggerimento di Luciano Spalletti.

Stando alle ultime notizie, lo Spezia chiede 5 milioni di euro per lasciar partire Provedel in questo calciomercato, cifra che rientra pienamente nel tesoretto a disposizione da De Laurentiis.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, annuncio Sky: firma nelle prossime ore

Calciomercato: il Napoli ci prova in extremis ma la Lazio resta in vantaggio

Il Napoli tenta di fare uno “scippo” all’ex Sarri in extremis, ma ad oggi la Lazio resta in vantaggio su Ivan Provedel in questo calciomercato.

Il club biancoceleste avrebbe infatti raggiunto un accordo di massima con lo Spezia per l’estremo difensore sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 4.5 milioni di euro. Stando alle ultime notizie il Napoli tenterà comunque di provare a strappare Provedel alla Lazio in questo calciomercato, visto che il portiere classe ’94 rappresenta essere la soluzione più economica rispetto agli altri nomi fatti per la porta azzurra.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, le ultime notizie: sorpresa dal Barcellona?

Ivan Provedel, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Ivan Provedel, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)