Calciomercato Milan, il ds conferma: “Sappiamo tutto”

Il ds del club conferma l’interesse del Milan per il giocatore in questo calciomercato. Le ultime sui rossoneri.

Calciomercato Milan, il ds conferma l’interesse dei rossoneri per il giocatore

Il Milan ha intenzione di rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Stefano Pioli in questo calciomercato. Maldini e Massara, dopo le settimane di stallo dovute ai loro rinnovi, sono ora al lavoro per accontentare il mister emiliano con innesti giusti e mirati  che possano aiutare il club rossonero a concorrere ancora una volta per lo Scudetto e migliorare i risultati in Champions.

Dopo l’addio di Alessio Romagnoli, che è diventato un giocatore della Lazio nelle scorse settimane, il Milan è alla ricerca di un difensore centrale in questo calciomercato. Tanti sono i nomi presenti sul taccuino di Maldini e Massara, uno dei quali è uscito addirittura allo scoperto con la confessione del ds della squadra detentrice del cartellino del giocatore.

Infatti, intervistato dai microfoni di ‘Kicker‘, il ds dell’Eintracht Markus Krosche ha confermato l’interesse del Milan per Ndicka in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan: l’Eintracht conferma l’interesse per Ndicka

L’Eintracht ha confermato l’interesse del Milan per Ndicka in questo calciomercato. A confessarlo è stato il ds dei tedeschi Markus Krosche che, nell’intervista a ‘Kicker‘, ha detto che: “Sappiamo che il Milan vuole portare in Serie A Ndicka, ma ad oggi non abbiamo ricevuto ancora nessuna offerta per lui da parte dei rossoneri.”

Stando alle ultime notizie l’Eintracht chiede almeno 15 milioni di euro per lasciar partire Ndicka in questo calciomercato, prezzo relativamente basso vista anche la scadenza del contratto del difensore nel 2023. Il Milan resta dunque in agguato, in attesa anche di scoprire l’evolversi della faccenda De Ketelaere per capire se sarà in grado, o meno, di investire parte del suo tesoretto proprio sul difensore francese.

LEGGI ANCHE >>> Milan: arriva il Campione d’Europa

Calciomercato Milan: l’alternativa ad Ndicka

Il Milan ha anche già pronta l’alternativa ad Ndicka in questo calciomercato. Nei giorni scorsi Maldini si è infatti incontrato con Paratici, ds del Tottenham, per parlare di Japhet Tanganga.

Per il difensore classe ’99 gli Spurs aprono ad un prestito oneroso con diritto di riscatto, formula che tanto piace al Milan.

LEGGI ANCHE >>> Milan, non solo Tanganga: arriva un altro talento dal Tottenham

Evan Ndicka, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Evan Ndicka, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy