Milan: in difesa arriva il Campione d’Europa, accordo per 12MLN

La società lavora su più fronti per completare la rosa da affidare a mister Pioli per la nuova stagione. Arrivano novità importanti di mercato per i tifosi.

Milan: colpo in difesa

Il Milan è pronto a chiudere un nuovo colpo e farlo in difesa, per andare a completare il reparto in vista del nuovo campionato che è alle porte. Andato via Romagnoli si cerca il sostituto che andrà ad aggiungersi ai giocatori già in rosa. Tanti i nomi seguiti dal Milan che ora pensa di acquistare N’Dicka. Un nuovo nome che spunta sul taccuino della coppa Maldini e Massara che sono pronti ad ufficializzare diversi colpi.

Si tratta di un nuovo giovane di difesa messo nel mirino. La scorsa stagione ha anche messo a segno 4 gol e 4 assist, diventando decisivo in molte partite sia in fase difensiva che offensiva.

Il Milan punta a comprare N’Dicka dal Francoforte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato N'Dicka milan eintracht francoforte
calciomercato N’Dicka milan eintracht francoforte

Milan: N’Dicka in arrivo, il prezzo

Può essere Evan N’Dicka l’occasione del Milan con un trasferimento che arriverebbe nei prossimi giorni per una buona cifra di mercato. Essendo in scadenza nel 2023 con l’Eintracht Francoforte il suo valore si è abbassato e per paura di perderlo a zero ora può partire ad una cifra inferiore rispetto a quello che si pensava.

Come riportato da PianetaMilan, la società h avviato i contatti e potrebbe esserci un accordo tra il Milan e l’Eintracht per N’Dicka per circa 12 e 15 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri attacca Milan e Inter

Milan: chi è Evan N’Dicka?

Evan N’Dicka è vicino a vestire la maglia del Milan, ma i tifosi si chiedono chi è il possibile nuovo acquisto dei rossoneri? Il calciatore è un giovane difensore centrale francese classe 1999 di origini camerunensi. Dal 2018 è passato a giocare in Germania con l’Eintracht Francoforte, con cui ha vinto l’Europa League qualche mese fa.

Il suo contratto è in scadenza nel 2023, per questo motivo il Milan potrebbe cogliere l’occasione e acquistare N’Dicka a prezzo stracciato rispetto il suo attuale e vero valore. Giovane, forte fisicamente e anche veloce. Un possibile investimento a sorpresa di Maldini e Massara che potrebbe rivelarsi ancora una volta un carta vincente per Pioli come capitato di recente con Kalulu e Tomori in quelle zone di campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: stanno prendendo Belotti

N'Dicka Milan
N’Dicka Milan
Impostazioni privacy