Milan, non solo Tanganga: arriva un altro talento dal Tottenham

Il Milan è al lavoro per provare a chiudere una doppia operazione in entrata dal Tottenham. I rossoneri non puntano solo a Tanganga, ma anche ad un altro talento degli Spurs. Le ultime.

Calciomercato Milan: doppio colpo dal Tottenham

Il Milan vuole provare a portare in Italia due giocatori del Tottenham in questo calciomercato. Nell’incontro di oggi tra Maldini e Fabio Paratici, infatti, non si è parlato solo del difensore Japhet Tanganga, ma anche di alcuni giocatori degli Spurs che Antonio Conte non ritiene funzionali al suo progetto tecnico.

Ad oggi l’obiettivo principale del Milan in questo calciomercato dal Tottenham resta Tanganga, ma nulla esclude che i rossoneri possano provarci anche per altri giocatori degli Spurs dopo l’incontro di oggi. Il ‘dado è tratto’, e Maldini è pronto a provare a fiutare l’affare.

Come riportato da milanlive.it, nell’incontro di oggi tra Maldini e Paratici il Milan avrebbe chiesto informazioni in questo mercato al Tottenham per Matar Sarr, centrocampista classe 2002 del Senegal.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Matar Sarr, calciomercato Milan, stopandgoal.com (Instagram @pape_matar_sarr_15)
Calciomercato Milan, stopandgoal.com (Instagram @pape_matar_sarr_15)

Milan, chi è Matar Sarr: numeri e valutazioni

Il Milan sembra aver messo gli occhi su Matar Sarr del Tottenham in questo calciomercato. Il centrocampista senegalese classe 2002 è stato prelevato dagli Spurs nella scorsa estate per circa 30 milioni di euro.

Sarr non ha ancora fatto il suo esordio in Premier League con la maglia del Tottenham, visto che si aggregato al gruppo di Antonio Conte solo lo scorso 30 di giugno dopo aver passato lo scorso anno in prestito al Metz. In Francia il centrocampista ha avuto però grande continuità, viste le 22 presenze ed i tre gol in Ligue 1 con la maglia dei Les Grenats nella passata stagione.

Il Tottenham non ritiene incedibile Sarr in questo calciomercato ma, secondo dati transfermarkt, il club di Londra potrebbe chiedere almeno 15 milioni di euro per il suo centrocampista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva l’annuncio del tecnico: i tifosi sognano

Calciomercato Milan: l’incontro tra Maldini e Paratici

Non solo Sarr e Tanganga. Nell’incontro di oggi tra Maldini e Paratici si è parlato anche di alcuni giocatori che possono fare al caso del Milan in questo calciomercato. Tra questi Ndombele e Reguillon, due esuberi della rosa di Antonio Conte che potrebbero rinforzare la rosa di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Milan, non solo De Ketelaere: arriva un altro gioiellino

Matar Sarr, calciomercato Milan, stopandgoal.com (Instagram @pape_matar_sarr_15)
Matar Sarr, calciomercato Milan, stopandgoal.com (Instagram @pape_matar_sarr_15)

 

Impostazioni privacy