Calciomercato Milan: stanno prendendo l’attaccante

Importanti novità arrivano per l’attacco del Milan in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie il club sarebbe infatti ad un passo dal chiudere per l’arrivo del bomber. Le ultime.

Calciomercato Milan: l’attaccante è ad un passo

Il Milan è alla ricerca di un attaccante in questo calciomercato. Sono ormai settimane che i rossoneri si stanno muovendo per provare a chiudere col Brugge per De Ketelaere ma, stando alle ultime notizie, Pioli vorrebbe aggiungere alla sua rosa anche un altro attaccante per completare il suo reparto offensivo

Il Milan però vede sfumare la possibilità di aggiudicarsi l’attaccante in questa finestra di calciomercato. Maldini e Massara, che da tempo seguivano da vicino le vicende legate al bomber, si son dovuti arrendere alla voglia del giocatore di giocare in Premier League.

Stando a quanto riportato da ‘Football London‘, infatti, l’Arsenal avrebbe messo gli occhi su Cody Gakpo del PSV in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)

L’Arsenal vuole Gakpo: le richieste del PSV

L’Arsenal avrebbe individuato in Gakpo del PSV il perfetto innesto per l’attacco di Arteta in questo calciomercato. Il tecnico dei Gunners punta a migliorare il proprio reparto offensivo che, dopo l’arrivo di Gabriel Jesus, potrebbe essere rinforzato anche dal talento olandese.

Classe ’95, il PSV chiede almeno 30 milioni di euro per lasciar partire Gakpo in questo calciomercato. Cifra tutto sommato congrua al rendimento del ragazzo nelle ultime due stagioni dove, oltre ad aver ottenuto la fascia da capitano di un club storico in Olanda come quello dei Boeren, è entrato in pianta stabile nella rosa degli Orange di Louis Van Gaal.

LEGGI ANCHE >>> Milan: arriva il Campione d’Europa

Calciomercato Milan: le alternative a Gakpo

Con Gakpo che si complica sempre di più, il Milan è alla ricerca di un’alternativa per la sua trequarti in questo calciomercato. 

Con le trattative per De Ketelaere che si complicano sempre di più, Maldini e Massara avrebbero iniziato a muovere i primi passi per Fekir e Ziyech in questo calciomercato. Il marocchino del Chelsea è preferito al numero ‘8’ del Betis per la sua duttilità sul frangente offensivo, ma lo stipendio che attualmente percepisce ai blues è un ostacolo quasi insormontabile per le trattative.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il ds conferma: “Sappiamo tutto”

Cody Gakpo, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Cody Gakpo, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy