Inter: altro che Dybala, arriva il sogno di Inzaghi

Sfumato Dybala e anche Bremer, ora l’Inter è pronto a regalare ai tifosi e al proprio allenatore un grande colpo. Decisive le prossime settimane per chiudere di nuovo l’affare.

Inter: arriva il colpo atteso

In queste ultime ore la società sta lavorando per completare alcune uscite che porterebbero subito a nuovi arrivi. Ci sono diversi nomi nel mirino, ma uno in particolare piace tanto alla società e anche allo stesso Inzaghi. Marcus Thuram stava per firmare con l’Inter lo scorso anno, poi il grave infortunio con la rottura parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio che ha tenuto fermo ai box per circa 2 mesi il giocatore.

La passata stagione è stata sfortunata e complicata a livello mentale per lui, che è andato in gol soltanto 3 volte. Ma l’età è ancora dalla parte del figlio d’arte Liliam Thuram. L’attaccante classe 1997 aspetta una chiamata di un club importante per il definitivo salto di qualità. In Serie A c’è la società milanese che stravede per lui e ci pensa.

L’Inter è pronta a chiudere per il trasferimento di Marcus Thuram.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcus Thuram inter
Marcus Thuram inter

Inter: Marcus Thuram il regalo per Inzaghi

Marcus Thuram è stato ad un passo dal diventare il nuovo acquisto dell’Inter già la passata estate, poi il suo infortunio verso fine mercato ha completamente fatto saltare la trattativa tra il Borussia Monchegladbach e il club italiano. Adesso qualcosa potrebbe cambiare verso questa fine sessione di mercato estiva.

Come riportato da Fichajes.net, l’Inter continua a lavorare sulla pianificazione della prossima stagione. Già sono arrivati colpi importanti come Asllani, Mkhirtaryan e Lukaku e presto un altro attaccante potrebbe aggiungersi alla rosa allenata da Simone Inzaghi. Si tratta del giovane francese Marcus Thuram che può firmare con l’Inter, con Simone Inzaghi che ama il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: sacrificano un altro big

Inter: in arrivo Marcus Thuram, la strategia

Forte fisicamente, alto 1,92 m e di grande rapidità permettono al giovane attaccante di giocare in più posizioni nel reparto offensivo. Un Jolly che l’Inter vorrebbe avere e Marcus Thuram può essere il prossimo acquisto.

Il suo arrivo dipenderà da alcune cessioni come quelle di Sanchez e Dzeko. Intanto, bisogna riallacciare i rapporti con il Borussia che è disposto a cedere Marcus Thuram all’Inter per meno di 20 milioni, visto che è in scadenza nel 2023 e rischia di partire a zero tra pochi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: indizio di mercato di Inzaghi

Marcus Thuram
Marcus Thuram
Impostazioni privacy