Inter: Skriniar resta, ma sacrificano un altro big

Succede di tutto in casa nerazzurra, con i tifosi che contestano la società che sembra molto confusa e bloccata sul mercato a poche settimane dall’inizio della nuova stagione. Ora arriva una nuova decisione.

Inter: altra cessione, resta Skriniar

Continuano ad esserci sacrifici importanti da parte dell’Inter, che dopo Joao Cancelo, Hakimi Lukaku (poi tornato) e l’ultimo Perisic, adesso è pronto a mandare via un altro giocatore importante per allenatore e tifosi. Il club ha deciso che al momento non venderà Skriniar, a maggior ragione se Bremer (individuato come suo sostituto) è andato alla Juve. Resterà Skriniar all’Inter che ora pensa di cedere Denzel Dumfires.

L’olandese, arrivato soltanto un anno fa, si è subito messo in mostra alla grande prendendo la pesante eredità di Hakimi. Ora arrivano aggiornamenti sulla sua possibile partenza. Perché l’Inter ha bisogno di fare cassa e un big dovrà pur sacrificarlo. Le strade portano sempre di più ad una sua possibile partenza.

L’Inter ha deciso di sacrificare Dumfries e cederlo in questa finestra di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Dumfries inter cessione
calciomercato Dumfries inter cessione

Calciomercato: via Dumfries, le squadre pronte a prenderlo

Non è assolutamente incedibile il terzino di spinta olandese, anzi. Arrivato per 12,5 milioni più bonus dal PSV ora l’Inter è pronta a cedere Dumfries per 40 milioni circa. Sono tante le squadre interessate a prenderlo e fare un investimento importante per lui nelle prossime settimane.

Quelle principalmente interessate a comprare Dumfries dall’Inter sono Bayern Monaco, Chelsea e Manchester United. Ora aumentano sempre di più le possibilità di vederlo lontano da Milano per il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: indizio di mercato di Inzaghi

Inter: Bellanova per sostituire Dumfries

L’Inter in questo caso si è portata avanti nelle strategie di mercato. Infatti, il club nerazzurro ha deciso di affidare a mister Inzaghi una valida alternativa per il presente, ma soprattutto per il futuro. L’acquisto di Raoul Bellanova dal Cagliari è per sostituire Dumfries, sia oggi che per un domani.

Punta molto sul giovane calciatore la società nerazzurra. Cedendo Dumfries l’Inter potrebbe già stare al sicuro con Bellanova, ma allo stesso tempo, potrebbe fare anche un altro investimento. Numericamente ci sarebbero Bellanova, Darmian ed eventualmente anche D’Ambrosio. Da capire con l’allenatore se ci sarà una nuova scelta di investimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: contestazione dei tifosi

Calciomercato Inter Dumfries - Stopandgaol.com
Calciomercato Inter Dumfries – Stopandgaol.com (La Presse)
Impostazioni privacy