Inter Novara: indizio di mercato, Inzaghi lancia il segnale

Continua il pre campionato della società nerazzurra che sta affrontando diversi problemi tra mercato e conti economici dove è coinvolto il presidente Zhang con un grosso debito.

Formazioni Inter Novara: le scelte di Inzaghi

Continua anche la contestazione dei tifosi dell’Inter che non sono felici del mercato che la società sta portando avanti in queste settimane. Si muoverà qualcosa in entrato solo in caso di grandi uscite e Skriniar al PSG può sbloccare tutto. Intanto, Inzaghi sceglie la formazione per l’amichevole Inter Novara con i giocatori che ha a disposizione, troppi pochi sono in difesa dopo alcuni addii e infortuni. Per questo arriva lo sfogo dell’allenatore contro la società.

Adesso bisognerà avere una risposta da parte del club in vista del prossimo anno. Perché le avversarie si stanno rinforzando e l’Inter è completamente bloccata in vista del nuovo campionato che è ormai alle porte tra qualche settimana.

Arrivano le scelte di formazioni di Inzaghi per l’amichevole Inter Novara e può esserci qualche indizio di mercato dietro le decisioni del tecnico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Novara Amichevole Formazioni Inzaghi
Inter Novara Amichevole Formazioni Inzaghi

Inter Novara: formazioni e indizi di mercato per Inzaghi

E’ nella giornata di oggi, alle ore 18:30, che scenderà in campo al Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile, a porte chiuse, l’amichevole contro la squadra di Serie C. Inter Novara con formazioni e mercato di mezzo e Inzaghi è pronto a lanciare ancora dei segnali alla società.

Infatti, nell’amichevole contro il Novara l’Inter di Inzaghi avrà una formazione atipica e questo perché l’allenatore vuole mandare un messaggio chiaro al club sperando che arrivino risposto e nuovi acquisti nelle prossime ore di mercato. In particolare, il tecnico in difesa ha fatto richiesta esplicita di nuovi arrivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: contestazione dei tifosi

Inter: le prossime amichevoli

Arrivano novità importanti per quanto riguarda l’Inter che affronterà oggi il Novara con una formazione nuova per scelta di Inzaghi. Poi testa ai prossimi impegni. Bisognerà attendere il match con il Lens di sabato 23 luglio per rivedere Brozovic e altri compagni di livello in vista della nuova stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: addio Skriniar, l’annuncio del giocatore

Inter Inzaghi
Inter Inzaghi – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy