Fiorentina Bajrami - Stopandgoal.com (LaPresse)
Nedim Bajrami è diventato l’obiettivo numero uno del calciomercato di Serie A. Il fantasista dell’Empoli ha fatto benissimo nell’ultima stagione in maglia azzurra e ora è pronto al definitivo salto di qualit. L’albanese sarà il nuovo ’10’ della big.
L’Empoli può dire addio a Nedim Bajrami nei prossimi giorni di calciomercato. Il fantasista albanese è stato protagonista di una stagione molto importante con gli azzurri di Andreazzoli e ora sembra pronto al definitivo salto di qualità. Piace da diverso tempo alle big, che si sono date battaglia già lo scorso gennaio e ora possono mettere a segno il colpo dell’estate.
Il futuro di Nedim Bajrami si decide nei prossimi giorni. Ha stregato più allenatori, ha fatto la differenza in diversi momenti della stagione e ora vuole una nuova sfida per mettere in mostra il suo talento su palcoscenici più importanti.
Secondo le ultime notizie di mercato, Empoli e Fiorentina stanno cercando l’accordo per il trasferimento di Nedim Bajrami in Viola. Vincenzo Italiano vuole un nuovo fantasista di qualità e quantità e sta valutando il profilo dell’albanese con molta attenzione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nedim Bajrami è l’ultimo talento messo in vetrina dall’Empoli: lo cerca la Fiorentina. Vincenzo Italiano vuole dare un volto molto più fantasioso alla sua squadra rispetto all’attualità e sta valutando il nome dell’albanese. Ci sono molte opportunità che offre il mercato e il nome dell’attuale 10 dell’Empoli fa gola anche alla tifoseria.
Il nome di Nedim Barjami è sul taccuino della Fiorentina già dallo scorso gennaio. Secondo quanto riferisce La Nazione, nei prossimi giorni la società viola spingerà sull’acceleratore per regalare a Italiano il colpo a centrocampo che soddisfi i requisiti dettati dal tecnico.
Bajrami sembra perfetto per la Fiorentina. Il classe ’99 è abile ad aggredire gli spazi, bravo nel dribbling, in fase di assist e in zona gol. Italiano cerca calciatori che sappiano dare tale intensità al gioco e ha chiesto alla dirigenza di provare ad accelerare per completare definitivamente il pacchetto della trequarti.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Fiorentina: il sogno è Lo Celso
La Fiorentina vuole Bajrami dell’Empoli. Il prezzo dell’operazione è fissato intorno ai 10 milioni di euro, cifra per cui l’Empoli potrebbe vacillare. La Viola è interessata e non è spaventata neanche dall’ingaggio di 1,2 milioni di euro a stagione del fantasista. Servono concretezza e soprattutto tempi rapidi perché il club di Corsi non è disposto ad aspettare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: colpo a sorpresa dal Napoli?
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…