Serie A: scoppia la rivolta dei tifosi, chieste le dimissioni

Momento difficile per la società vista l’attuale situazione di calciomercato. Difficile contenere la rabbia dei tifosi che ora hanno intenzione di sfogarsi sempre di più.

Serie A: i tifosi contestano sotto la sede

Sono arrivate le prime contestazioni fino sotto la sede, ma non sembra che si fermeranno qua. Perché l’attuale situazione non piace ai tifosi che hanno deciso di mandare un messaggio chiaro al club. L’Inter può ritrovarsi in mezzo ad una contestazione feroce con un altro addio importante. Bisognerà fare delle scelte accurate adesso e salvare il bilancio.

Adesso l’Inter non ha dalla propria parte nemmeno più l’allenatore. Perché in diretta dopo una delle amichevoli ha parlato Simone Inzaghi raccontando di come stia facendo pressing alla società di comprare un nuovo centrale di difesa, ma senza cedere quelli attuali. E’ già partito Ranocchia e ora c’è un buco da colmare.

Invece, una cessione di Skriniar porterebbe ancor più contestazioni dei tifosi dell’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter contestazione tifosi Zhang Skriniar
Inter contestazione tifosi Zhang Skriniar

Inter: i tifosi bloccano Skriniar, può succedere di tutto

Come rivelato dalle immagini dello striscione esposto sotto la sede dell’Inter, non c’è per niente un buon umore nell’ambiente nerazzurro per l’eventuale addio del centrale slovacco. In caso di cessione di Skriniar l’Inter dovrà fare i conti con la contestazione dei tifosi che può andare anche oltre un semplice striscione.

I supporter nerazzurri potrebbero andare fino sotto la sede e chiedere le dimissioni di alcuni dirigenti dell’Inter o dello stesso presidente se dovessero lasciar andare Skriniar, considerato uno dei beniamini insieme ad altri giocatori. Inoltre, la volontà espressa dallo slovacco di voler rimanere in questi mesi crea ancor di più rabbia nei tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: addio Skriniar, l’annuncio del giocatore

Inter: chiesta la cessione dai tifosi, vogliono Zhang via

Si sono stufati i tifosi dell’Inter che ora chiedono che Steven Zhang si faccia da parte e ceda la società a nuovi investitori capaci di portare l’Inter in alto e senza continua complicazioni economiche.

Sono finiti tutti nel mirino dei tifosi che non hanno più intenzione di assecondare quanto sta succedendo da anni a causa dei problemi economici di Suning. Zhang, Marota e Ausilio ora rischiano grossa a causa della contestazione sotto sede dei tifosi per la cessione di Skriniar che pare sia sempre più vicina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: ha tradito la Juve e firma

Inter Zhang Suning
Inter Zhang Suning – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy