Calciomercato, hanno preso Cavani: annuncio a ore

Il futuro di Edinson Cavani sta per decidersi in queste ore. Il bomber uruguaiano è uno dei grandi colpi a parametro zero che si chiuderà a breve. L’ex Napoli ha già salutato il Manchester United e ora è il sogno del top club che lo sta convincendo.

Calciomercato, Cavani firma per la big: le ultime

Il calciomercato può portare grossi cambiamenti per Edinson Cavani. L’attaccante uruguaiano del Manchester United ha lasciato i Red Devils ed è uno dei tanti big che non ha ancora trovato squadra in cui accasarsi. Il suo profilo, a parametro zero, fa gola a diversi top club che stanno pensando di prendere un nuovo centravanti. Ci sono aggiornamenti di calciomercato importanti per il futuro del Matador che nelle prossime ore deciderà con chi firmare.

Edinson Cavani ha trovato difficoltà ad inserirsi negli schemi del Manchester United. L’addio a fine stagione è stato deciso insieme al club e ora sta cercando la soluzione migliore per la sua carriera. Sta valutando con cura ogni offerta, prima del definitivo ‘sì’.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Cavani sta per decidersi in queste ore. L’ex Napoli e Palermo non tornerà in Serie A, nonostante le diverse offerte e la volontà di club come il Monza di riportarlo nel campionato italiano

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cavani Villarreal
Cavani Villarreal – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, Cavani verso il Villarreal

Edinson Cavani può essere l’erede di Paco Alcacer al Villarreal. El Matador è stato cercato da mezza Europa, e non solo, e nelle prossime ore prenderà la decisione definitiva su dove continuare la carriera. Vuole giocare ancora in Europa e tenere ben saldo il suo posto con l’Uruguay, per giocarsi da titolare e protagonista il Mondiale in Qatar.

Secondo quanto riferisce Marca, Cavani è il grande obiettivo per rinforzare l’attacco del Villarreal. L’attaccante uruguaiano attualmente è senza squadra ed è il prescelto da Unai Emery per i “sottomarini gialli”.

Il Villarreal ha già il sì di Cavani e attende di finalizzare la cessione di Paco Alcacer per concludere l’operazione. Emery e Cavani si conoscono dai tempi del PSG, cioè dalla stagione in cui El Matador è diventato il capocannoniere di tutti i tempi della squadra francese prima di partire per la Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Cavani aveva un’offerta anche dalla Francia

Cavani al Villarreal: niente da fare per il Monza

Edinson Cavani sarà il rinforzo del Villarreal per la prossima stagione. Il principio di accordo è totale e già nelle prossime ore diventerà ufficiale. Nulla da fare per il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi che qualche settimana fa ha provato a riportarlo in Serie A. Solo contatti, mai un’apertura seria e concreta da parte del Matador che proseguirà la sua carriera in Liga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Cavani al Villarreal, ecco chi prende il Monza

Villarreal Cavani
Villarreal Cavani – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy